La Fattoria 4, tra docce e calendari

La Fattoria 4, tra docce e calendari

Dopo l'uscita di Fabrizio Corona La Fattoria 4 si è trasformato dal reality delle polemiche al reality delle docce sexy: protagoniste Marianne Puglia, Carla Velli e Barbara Guerra, star del sexy calendario de La Fattoria 4

    Continua il ‘duro’ lavoro dei contadini de La Fattoria 4. Ma dopo tanto lavoro un po’ di sano riposo è necessario: tante le docce delle giovani e bellee concorrenti, da Carla Velli a Marianne Puglia passando per Barbara Guerra che con sul suo sexy streap (nel video in alto) durante la diretta di domenica scorsa ha conquistato il diritto di essere la protagonista del calendario de La Fattoria 4.

    In questi giorni la fazenda di Paraty si sta trasformando in un set fotografico per realizzare il calendario ufficiale de La Fattoria 4: il ruolo della protagonista se l’è conquistato Barbara Guerra, con il plauso dei contadini maschi, della Casta e del supervisore speciale Raffaello Tonon. Fotografa d’eccezione Lory Del Santo, altra concorrente del reality, che in questi giorni sta mostrando tutta la sua severità come membro della Casta.

    Suo bersaglio preferito il ‘lavativo’ Ciro Petrone, che fa di tutto per evitare i compiti assegnatigli e gli extra comandati dalla Casta. Ma c’è anche il tempo di condurre un pressing spietato nei confronti della bella Marianne che sembra essere capitolata alle sue avances con un lungo e appassionato bacio.

    In basso il primo avvicinamento.



    Andato via Corona, però, il reality delle polemiche si è trasformato nel reality delle docce sexy: spopolano su Youtube i video di Carla Velli, Marianne Puglia e Barbara Guerra alle prese con il ‘lavaggio’ quotidiano. E loro ne sono ben consapevoli: sembra essere tornati ai tempi delle commedie sexy anni Settanta-Ottanta, quando il successo si conquistava a suon di docce. Edwige Fenech, Nadia Cassini, Barbara Bouchet ne sanno qualcosa. In basso il meglio delle sexy docce della Fattoria 4.

    472

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI