La Fattoria 4, partenza con rapina

La Fattoria 4, partenza con rapina

Rapina a mano armata nel quertier generale di Endemol a Paraty, in Brasile, location della quarta edizione de La Fattoria, in partenza questa sera alle 21

da in Attualità, Endemol, Fabrizio Corona, La Fattoria, Mara Venier, Paola Perego, Reality Show, Cronaca
Ultimo aggiornamento:

    Debutta questa sera su Canale 5 alle 21.30 la quarta edizione de La Fattoria. Ma la vigilia non è stata proprio tranquilla visto che il quartier generale di Endemol è stato oggetto di una rapina a mano armata.

    Due uomini a volto coperto (indossavano dei caschi da motociclista) hanno fatto irruzione pistole in pugno nel quartier generale della produzione del reality, a Paraty, nel pressi di Rio de Janeiro, e hanno portato via i soldi che dovevano servire a pagare le diarie per le persone impiegate nella produzione. I due sono poi rapidamente fuggiti a bordo di una moto. Non è dato sapere a quanto ammonti la cifra sottratta: di certo un grande spavento per quanti si trovavano in quel momento negli uffici. Per fortuna non c’è stata alcuna conseguenza fisica: tutti illesi i testimoni.

    Non si può dire certo che Paraty abbia accolto nei migliori dei modi la troupe italiana.

    Chissà se i concorrenti sbarcati l’altro ieri in Brasile sono stati informati del fatto. Chi di certo avrà potuto leggere sui giornali dell’accaduto è Fabrizio Corona, che raggiungerà gli altri 12 concorrenti solo oggi e che si dichiara deciso a vincere il reality. Siamo davvero curiosi di vedere quanto resisterà a La Fattoria.

    Manca all’appello sono l’attore Tony Sperandeo, che entrerà nel programma la prossima settimana. Vi ricordiamo che potrete seguire la prima puntata de La Fattoria 4 con la nostra blogcronaca in diretta web, a partire dalle 21.30 su Televisionando.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàEndemolFabrizio CoronaLa FattoriaMara VenierPaola PeregoReality ShowCronaca