La Fattoria 4, Milo Coretti al posto di Tony Sperandeo

Tony Sperandeo rinuncia a La Fattoria 4: al suo posto parte Milo Coretti

da , il

    Tony Sperandeo ha rinunciato a La Fattoria 4: spiegherà i motivi della sua decisione domenica 15 a Questa Domenica, il talk condotto da Paola Perego, alla guida anche del reality partito domenica scorsa su Canale 5. Al suo posto Milo Coretti.

    Tony Sperandeo non sarà quindi l’ultimo concorrente ad entrare nella Fattoria 4: sebbene l’attore siciliano abbia dichiarato che spiegherà cosa l’abbia spinto a tale rinuncia solo nella prossima puntata di Questa Domenica non è difficile immaginare che alla base ci sia la lite con Fabrizio Corona che ha ‘impreziosito’ la prima puntata del reality. In basso la continuazione del video di apertura.

    Alla volta di Paraty è partito, invece, Milo Coretti, dato come concorrente fin dalle prime indiscrezioni sul cast. Proprio a causa della sua partecipazione aveva fatto marcia indietro l’agente Lele Mora, che ha un contenzioso legale aperto con il vincitore del Grande Fratello 7. Una sostituzione che di certo farà contenti i concorrenti già alle prese con la fazenda brasiliana: le scintille scattate immediatamente tra Corona e Sperandeo avevano fatto facilmente immaginare una difficile convivenza in quel della Fattoria. Dato anche il carattere più ‘morbido’ di Milo il clima potrebbe quindi risultare più sereno.