La Fattoria 4, Lory vessata da Ciro e Barbara

La Fattoria 4, Lory vessata da Ciro e Barbara

Lory Del Santo resta la vittima preferita degli scherzi e delle prepotenze de la Fattoria 4: in attesa della semifinale in onda stasera rivediamo alcuni dei principali scontri tra Lory, Barbara e Ciro

    Lory Del Santo continua ad essere la vittima preferita dei concorrenti de La Fattoria 4, in onda questa sera su Canale 5 e su Televisionando, con la nostra blogcronaca. Se Ciro e Barbara esagerano, scadendo nella maleducazione (non ineducazione) certo gli altri non sono poi tanto teneri nei suoi confronti. In alto l’ultimo episodio, un gavettone che ha scatenato l’ira e le lacrime di Lory.

    Inutile descrivere il video, le immagini parlano da sole. E se è vero che allo scherzo non ha preso parte solo Ciro, ma anche Marco Baldini e Milo (tra gli altri), è anche vero che è stato l’unico a non chiedere scusa e a continuare a dare della vittima a Lory, ormai da settimane al centro delle liti de La Fattoria.

    Sappiamo che il titolo dato al post e il tono dello stesso può sembrare di parte: aggiungiamo di più, lo è! Non sopprtiamo la presunzione e la prepotenza nella gente, qualsiasi età abbia, e gli atteggiamenti di Barbara Guerra e Ciro Petrone nelle ultime settimane sono davvero insopportabili. Del resto i loro scatti, le loro sfuriate non sono nuove e non sono nate solo da Lory: sicuramente la Del Santo non sarà tanto ‘leggera’ da sopportare, ma ci sono tanti modi per gestire un’antipatia, non certo l’offesa gratuita.

    Sappiamo che saremo criticati, ma non possiamo farci niente.

    In basso rivediamo la discussione per l’eyeliner trattenuto dalla Guerra dal make up utilizzato per la realizzazione del calendario e usato in violazione del regolamento. I detrattori l’accusano di arrabbiarsi per un trucco, ma in realtà per noi è una ‘giusta’ questione di principio.





    La risposta di Barbara: tira fuori i cuscinetti di gel di un reggiseno di Lory, anche questi proibiti dalla Produzione. E’ andata a finire, come sempre, a offese personali, nelle quali anche Lory ha esagerato, dicendo a Barbara che sua madre si vergognerebbe di lei nel vederla.



    Qualche giorno prima, invece, c’era stata una discussione per un sacco spostato da Barbara senza chiedere il permesso a Lory, definita “Strega” e “Megera”.



    Insomma, il clima in fazenda è insopportabile: ma stasera ci sarà una doppia eliminazione. Chi uscirà?

    654

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI