La Fattoria 4, l’inviata speciale sarà Mara Venier

La Fattoria 4, l’inviata speciale sarà Mara Venier

il settimanale tv sorrisi e canzoni ha rivelato che mara venier sarà la nuova inviata speciale dal brasile della quarta edizione de La fattoria, reality in onda a febbraio su canale 5 sotto la conduzione di paola perego

da in Canale 5, La Fattoria, Mara Venier, Palinsesto Mediaset, Paola Perego, Personaggi Tv, Primo Piano, Reality Show, TV-Sorrisi-e-Canzoni
Ultimo aggiornamento:

    Sarà Mara Venier l’inviata speciale dal Brasile per la quarta edizione de La Fattoria, il reality show agreste condotto da Paola Perego che andrà in onda su Canale 5 a partire dalla fine di febbraio prossimo. Dopo nove anni e qualche piccola perplessità dovuta all’amore la bionda conduttrice torna a lavorare per Mediaset.

    Ebbene sì, dopo le indiscrezioni circolate il mese scorso e mai confermate, adesso è ufficiale: Mara Venier sarà la zia dei prossimi contadini famosi de La Fattoria 4. La simpatica veneta vestirà infatti i panni di inviata speciale del reality show condotto da Paola Perego e in partenza domenica 22 febbraio su Canale 5.

    A darne notizia è il nuovo numero in edicola del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che ha anche rivelato una piccola chicca: a quanto pare la Venier avrebbe accettato l’inedito incarico solo dopo aver ricevuto le rassicurazioni del marito, il produttore cinematografico Nicola Carraro. Le perplessità della dolce Mara erano dovute infatti all’eventualità di doversi allontanare dal compagno per due lunghi mesi. Poi però il suo Nicola l’ha convinta ad accettare la proposta di Lucio Presta, suo agente e quasi marito della Perego, e a partire sicura.

    Alla Venier spetterà dunque il compito di curare i collegamenti e gli aggiornamenti quotidiani dal Brasile, scelto come location della nuova Fattoria.

    Per l’ex signora di tante Domenica In si tratta di un ritorno a Mediaset a distanza di nove anni dalla sua ultima esperienza televisiva sulle reti del Biscione. Approdata al mezzogiorno di Canale 5 nel 1997 con Ciao Mara, aveva poi lasciato l’ammiraglia Mediaset nel 2000 con La vita è meravigliosa e Una goccia nel mare.

    Mara continua dunque sulla scia dei reality dopo il riscontro positivo avuto grazie alla partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, per la quale era stata chiamata a svolgere il ruolo di opinionista fisso dalla sua amica Simona Ventura.

    Ricordiamo infine che per ora i contadini ufficiale de La Fattoria 4 sono l’agente della star Lele Mora, l’ex gieffino Roberto “il cummenda” Mercandalli, l’ex corteggiatore/tronista di Uomini e Donna nonché ex giocatore di Campioni Giovanni Conversano, e il vincitore del Grande Fratello 7 Milo Coretti.

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5La FattoriaMara VenierPalinsesto MediasetPaola PeregoPersonaggi TvPrimo PianoReality ShowTV-Sorrisi-e-Canzoni