La Fattoria 4, il cast!

Terza e definitiva lista dei14 concorrenti che dall'8 marzo parteciperanno alla quarta edizione de La Fattoria, su Canale 5 a partire dalle 21

da , il

    Finalmente chiuso il cast de La Fattoria 4: torna in gioco l’attrice Giovanna Rei, mentre svanisce dalla lista il Cumenda del GF8 Roberto Mercandalli. 14 i concorrenti, con 8 donne e 6 uomini: di seguito la lista completa.

    Mancano due giorni all’inizio de La Fattoria 4, al via domenica 8 marzo alle 21.30 su Canale 5, e solo il nuovo promo in onda da mercoledì sulle reti Mediaset ha fatto finalmente luce sui concorrenti che in queste ore sono in volo per raggiungere la fazenda di Paraty, a sud di Rio de Janeiro, dove cercheranno di interpretare al meglio (o almeno si spera) il ruolo di contadini.

    Complice l’ennesima anticipazione sbagliata di Tv Sorrisi e Canzoni, che sul numero in edicola questa settimana aveva dato nomi poi non confermati, ci ritroviamo ancora una volta a elencare i concorrenti che prenderanno parte al reality, in totale 14, divisi in 8 donne e 6 uomini.

    Donne:

    Marina Ripa di Meana;

    Morena Zapparoli Funari, la vedova di Gianfranco;

    Barbara Guerra, già valletta di Teo Mammucari in Mio fratello è pakistano;

    Carla Velli, tronista di Uomini e Donne;

    Marianne Puglia, Luci’s Angels di Lucignolo;

    Daniela Martani, l’hostess pasionaria licenziata da Alitalia dopo la partecipazione al GF9, ancora in corso;

    Linda Batista, attrice conosciuta soprattutto per i tanti anni passati in Incantesimo;

    Giovanna Rei, data prima come sostituta di Elenoire Casalegno, poi scomparsa dalla lista e ora confermata concorrente.

    Rispetto all’ultima lista diffusa gli uomini sono tutti confermati, ad eccezione di Roberto Mercadalli, il cumenda del Grande Fratello 8, di cui non c’è più traccia. Ma ricordiamo gli altri 6 concorrenti:

    Fabrizio Corona;

    Marco Baldini;

    Riccardo Sardoné, attore;

    Ciro Petrone, giovane protagonista di Gomorra;

    Rocco Pietrantonio, più noto come fidanzato di Lory Del Santo, ma già ad Amici e a Uomini e Donne;

    Tony Sperandeo, attore, che entrerà in gioco solo nella seconda puntata.

    Il gruppone ‘Vacanze a Rio’ (ad eccezione di Corona e di Sperandeo) è partito con un volo Alitalia accompagnato dall’inviata speciale Mara Venier che farà da spalla alla conduttrice Paola Perego. Giunti a destinazione saranno divisi in due gruppi, la Casta e i Contadini, meccanismo che funziona, visto che è stato riproposto anche al GF9. Opinioniste Sonia Bruganelli, ovvero la moglie di Paolo Bonolis, e Chiara Gamberale.

    Li attendiamo tutti al varco della prima puntata, domenica 8 marzo, su Canale 5 e in blogcronaca in diretta web su Televisionando.