La Fattoria 4, il cast definitivo (?)

La Fattoria 4, il cast definitivo (?)

Tv Sorrisi e Canzoni pubblica una nuova lista di concorrenti de La Fattoria 4, al via il prossimo 8 marzo su Canale 5

    Manca meno di una settimana all’inizio de La Fattoria 4 che partirà domenica 8 marzo in prima serata su Canale 5. Continua il toto-concorrenti, anche se già la settimana scorsa era stata comunicata una lista ‘ufficiale’ di partecipanti. Ora ci pensa Tv Sorrisi e Canzoni a stilarne una ‘nuova’ con diverse sostituzioni: tra tutte l’ingresso di Daniela Martani, l’hostess dell’Alitalia licenziata a seguito della sua partecipazione al GF9. Sarà la lista definitiva?

    Aumenta il numero di partecipanti: dai 12 preventivati si è passati a 14, 7 uomini e 7 donne. Sperando che si tratti dell’elenco definitivo passiamo ad esaminare le conferme e le sostituzioni.

    Sul fronte Uomini confermati Fabrizio Corona, Ciro Petrone (uno dei giovanissimi attori di Gomorra), Rocco Pietrantonio (fidanzato di Lory Del Santo), l’attore Riccardo Sardoné e Marco Baldini. Dopo Lele Mora esce di scena anche Milo Coretti, mentre arrivano Roberto Mercandalli, il cumenda del GF8, e Tony Sperandeo.

    Sul versante femminile confermata la presenza della contessa Marina Ripa di Meana, della show girl Barbara Guerra (conosciuta accanto a Teo Mamuccari in Mio Fratello è Pakistano), Carla Velli (già tronista di Uomini e Donne), Morena Zapparoli (vedova di Gianfranco Funari), Marianne Puglia (una delle Luci’s Angels di Lucignolo), mentre scompare l’attrice Giovanna Rei, data come sostituta di Elenoire Casalegno.

    Arrivano invece l’attrice Linda Batista, conosciuta in tante serie di Incantesimo, e Daniela Martani, l’hostess licenziata da Alitalia già concorrente del GF9.

    Saranno loro, quindi, ad animare la fazenda brasiliana che farà da location alla quarta edizione della Fattoria, la prima condotta da Paola Perego, che avrà come inviata speciale Mara Venier.

    Le avventure dei protagonisti potranno essere seguite su Canale 5 dal lunedì al venerdì con una finestra di 5 minuti alle 14.05, mentre Mediaset Premium metterà a disposizione del reality un canale dedicato e gratuito che trasmetterà due strisce quotidiane, dalle 19.00 alle 23.00 con il riassunto della giornata precedente, e dalle 23.00 alle 3 di notte con la diretta dal Brasile.

    472