La Fattoria 4 con la Martani, Corona e Costantino?

La Fattoria 4 con la Martani, Corona e Costantino?

ecco i nomi dei probabili concorrenti della quarta edizione del reality show la fattoria, al via su canale dall'8 marzo

    A giorni sarà reso noto il cast ufficiale de La Fattoria 4, il reality show che andrà in onda su Canale 5 dal prossimo 8 marzo sotto la conduzione di Paola Perego e con la partecipazione straordinaria di Mara Venier nelle vesti di inviata speciale. Facciamo il punto sui contadini provvisori.

    La notizia della giornata è la lettera di licenziamento ricevuta nel weekend da Daniela Martani: l’ex concorrente del Grande Fratello 9 non è più una hostess dell’Alitalia e a questo punto non c’è più nulla che possa contrapporsi alla sua partecipazione a La Fattoria 4. Le trattative con la produzione tra l’altro erano già state avviate prima ancora che fosse licenziata, giusto per non trovarsi troppo indietro e per avere istantaneamente un’alternativa di lavoro: dai cieli dell’Alitalia alla terra di una fazenda brasiliana. E così perso un reality, eccone subito un altro pronto ad accogliere la nuova “star”, o meglio la nuova prezzemolina della tv.

    Tra i dodici vip, o presunti tali, che si apprestano a volare per il Brasile e indossare i panni di contadini, oltre ai già annunciati Lele Mora, Elenoire Casalegno, Marina Ripa di Meana (confermati), Giovanni Conversano e Roberto Mercandalli, potrebbero esserci anche Fabrizio Corona e Costantino Vitagliano, due conoscenze molto strette di Mora.

    Tra l’ex re dei paparazzi (che ha chiesto come cachet 150 mila euro) e il famoso agente delle star c’è ancora un po’ di ruggine che risale allo scandalo di Vallettopoli (coinvolse entrambi). I due ex amici non si rivolgono la parola dall’aprile dell’anno scorso e ora secondo La Stampa potrebbero addirittura ritrovarsi compagni di stanza. Il che aggiungerebbe e assicurerebbe molto pepe al reality, su questo non ci sono dubbi, così come lo stesso farebbe l’incontro tra Mora e l’ex tronista di Uomini e Donne: ricordiamo infatti che il bel Costa è una sua creatura, nata e cresciuta nella sua agenzia che poi l’ha “rinnegato” a causa di Vallettopoli.

    Sempre secondo il quotidiano torinese Corona porterebbe con sé sua “cognata” Cecilia Rodriguez, sorella della sua nuova fidanzata Belen che in quanto a bellezza non ha nulla da invidiare all’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

    E chissà che anche con lei gli inciuci non siano garantiti…

    Inoltre vista la partecipazione dell’ex marito cade ogni probabilità di vedere alle prese con mucche, galline e rastrelli anche Nina Moric, meglio per lei che si occupi del figlio Carlos.

    Tra i nomi non ancora confermati ma che circolano insistentemente ci sono l’attrice Linda Batista, Morena Funari (moglie del compianto Gianfranco), Alberto Brambilla (marito di Irene Pivetti), Ciro Petrone (uno dei giovanissimi attori di Gomorra) e la sensualissima calendar-girl Sara Varone, ex valletta di Buona Domenica.

    Non si trasformeranno in contadini invece Milo Coretti, vincitore della settima edizione del Grande Fratello, Marco Baldini e Claudia Galanti (pronta invece a sbarcare sull’Isola dei Famosi 7 insieme a Pamela Prati nel gennaio 2010).
    Altro rumors vuole che Eleonora Giorgi possa essere l’opinionista in studio. L’attrice e produttrice avrebbe rifiutato di partire per Paraty (a sud di Rio de Janeiro) per non lasciare da solo il figlio diciassettenne avuto dall’ex isolano Massimo Ciavarro.

    È una nostra impressione o i concorrenti de La Fattoria 4 sono soprattutto protagonisti della stampa rosa?

    704