La Fattoria 4, Belen non felice che Corona sia lì

in una intervista rilasciata al settimanale tv sorrisi e canzoni in edicola oggi, belen rodriguez ha dichiarato di non essere stata contenta quando fabrizio corona le ha annunciato la sua partecipazione al reality show di canale 5

da , il

    Belen Rodriguez, rolex

    Belen Rodriguez non ha fatto salti di gioia quando ha saputo della partecipazione del suo fidanzato alla quarta edizione de La Fattoria, che tra l’altro si sta contraddistinguendo proprio come il reality di Fabrizio Corona: ogni giorno si conferma come il vero e unico protagonista del programma trash condotto da Paola Perego.

    Dopo l’ultima puntata de La Fattoria 4 possiamo forse capire i dubbi di Belen Rodriguez circa la partecipazione di Fabrizio Corona al reality show di Canale 5. La squallida e violenta lite (verbale) che lo ha visto protagonista contro la “povera” Marina Ripa di Meana (poi colta da malore), e alla quale siamo stati costretti ad assistere vale più di mille parole.

    E chissà cosa avrà pensato la Rodriguez di fronte a questo momento trashissimo, far parlare di sé per simili episodi non è proprio il massimo per chi si sta impegnando a costruirsi una carriera. Tant’è che la conduttrice di Scherzi a parte non ha nascosto il suo disappunto per la partecipazione del fidanzato a La Fattoria 4.

    Quando Fabrizio mi ha detto che avrebbe fatto La Fattoria, sono rimasta un po’ così”, ha dichiarato Belen in una intervista rilasciata al Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi. “Ma se Fabrizio, per motivi suoi, ha avuto la necessità di fare questo reality, io non sono nessuno per impedirglielo”, ha aggiunto. Dopo quanto visto ieri sera però avrebbe fatto decisamente bene a farlo!

    Quando può riesce a seguire le sue “gesta” durante la striscia quotidiana e le sembra piuttosto tranquillo (?) ma di una cosa però resta convinta: “fuori è in un modo, dentro in realtà è diverso”. E sinceramente lo speriamo per lei.

    In questi primi due mesi e mezzo di fidanzamento non si sono lasciati un attimo, “la nostra storia è partito a razzo”, ha detto la Rodriguez e sarà stato allora per non sentire troppo la sua mancanza che Corona si è fatto tatuare la silhouette e il nome di Belen sul braccio destro.

    Non sapevo che avesse fatto una cosa simile, l’ho appreso dal video. Non ricambierò il gesto, non mi tatuerò il suo nome. Non rientra nei miei progetti”, ha ammesso candidamente la showgirl argentina.

    In compenso però al polso porta il costoso pensierino che le ha regalato Fabrizio prima di partire per il Brasile: un Rolex Daytona, un introvabile orologio da circa 10mila euro!

    Contenti loro…

    Foto tratta da Tgcom