La Domenica Sportiva, Rai 2: conduttori Giusy Versace ed Alessandro Antinelli

La Domenica Sportiva, Rai 2: conduttori Giusy Versace ed Alessandro Antinelli

La Domenica Sportiva, Rai 2: conduttori Giusy Versace ed Alessandro Antinelli

da in Programmi TV, Rai 2
Ultimo aggiornamento:

    La Domenica sportiva ripartirà su Rai 2 il 23 agosto 2015, e i conduttori confermati per la stagione 2015/2016 sono Giusy Versace e Alessandro Antinelli. Con il ritorno del campionato di calcio di Serie A, la trasmissione occuperà di nuovo il palinsesto serale della domenica del secondo canale. La dimissionaria Sabrina Gandolfi sarà dunque sostituita una nuova coppia televisiva, formata dall’atleta paraolimpica e dal giornalista sportivo. Ad affiancare i neo-presentatori saranno presenti anche altri due sportivi, in studio come ospiti fissi: di chi si tratta?

    La nuova edizione de La Domenica Sportiva di Rai 2, con i conduttori Giusy Versace ed Alessandro Antinelli, vedrà anche la presenza del ct Giovanni Trapattoni – attualmente ‘disoccupato’ e in attesa di un nuovo incarico -e del suo collega Zdenek Zeman. I due ospiti saranno coinvolti come opinionisti e offriranno il loro parere tecnico, commentando la giornata calcistica appena trascorsa.

    Carlo Paris e i vertici di Rai Sport hanno confermato ogni dettaglio riguardante la stagione de La Domenica Sportiva in partenza a fine agosto: il cast del programma, oltre ad Antinelli, Versace, Trapattoni e Zeman, vedrà schierato anche Ivan Zazzaroni. Marco Civoli, vice-direttore di Rai Sport, curerà infine ogni dettaglio della trasmissione.

    Antinelli (classe 1974 e giornalista sportivo in Rai da 15 anni) è già noto ai telespettatori appassionati di sport come voce della telecronaca per le partite di pallavolo, oltre che come inviato di Rai Sport per i match di Coppa Italia e della Nazionale.

    Giusy Versace invece – alla conduzione proprio in queste settimane del programma di Rete 4Alive – La forza della vita, ha vinto la scorsa edizione di ‘Ballando con le stelle‘, in coppia con Raimondo Todaro. La donna, figlia di Alfredo Versace, ha iniziato una nuova vita dopo aver perso le gambe nel 2005 a causa di un grave incidente stradale: è diventata la prima atleta italiana a correre senza gli arti inferiori, utilizzando due protesi in carbonio.
    L’appuntamento con la rinnovata Domenica Sportiva è fissato sugli schermi di Rai 2 a partire dal 23 agosto alle ore 22.35.

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVRai 2 Ultimo aggiornamento: Lunedì 27/07/2015 21:21
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI