La dolce attesa di Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti

La dolce attesa di Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti

nicoletta romanoff, incinta all'ottavo mese di gravidanza, ha posato per un servizio fotografico su oggi mostrando orgogliosa il suo pancione teneramente accarezzato dal compagno giorgio pasotti

    Nicoletta Romanoff, Giorgio Pasotti, pancione, Oggi

    Anche Nicoletta Romanoff, in attesa di una bambina dal compagno Giorgio Pasotti, non ha voluto rinunciare a seguire la moda lanciata tanti anni fa da Demi Moore, subito imitata da star come Monica Bellucci e Britney Spears. Ormai farsi fotografare con il pancione in bella mostra non fa più tanto notizia ma la tenerezza di questi scatti pubblicati dal settimanale Oggi con il futuro papà che accarezza la pancia di otto mesi della futura mamma valeva la pena di farla vedere. Nell’intervista a corredo del servizio fotografico la coppia di attori ha inoltre confessato di essere riuscita a ritrovare un’intesa perfetta anche dopo sette mesi di separazione.

    Abbiamo fatto di tutto per lasciarci, ma non ci siamo proprio riusciti” commentano così i sette mesi di separazione seguiti alla rottura della loro storia d’amore Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti, ritratti insieme in un tenero servizio fotografico pubblicato su Oggi.

    Non sono riusciti a lasciarsi, dicono, e ora sono più innamorati e felici che mai, ma soprattutto in attesa della loro prima figlia, la cui nascita è prevista per il 20 gennaio prossimo. La Romanoff, incinta di otto mesi (e già madre di due bambini avuti con il produttore Scardamaglia) ha accettato di posare con il pancione nudo e con lei anche Pasotti che dolcemente l’accarezza e visibilmente al settimo cielo all’idea di diventare papà per la prima volta.

    La paternità era un’aspirazione segreta” ha confessato l’attore a Oggi spiegando poi che “i bambini hanno giocato un ruolo molto importante nella nostra riconciliazione”.

    Per me – ha aggiunto la Romanoff – la maternità è il trionfo della femminilità. Sono nata mamma.

    Ho voluto i bambini che ero ragazza, ho imparato ad accudirli quasi d’istinto. Oggi la nuova attesa a 30 anni mi schiude un orizzonte di amore consapevole”.

    Tanta felicità e gioia ai futuri genitori!

    Foto tratte da Tgcom

    383

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI