La Cuoca Bendata, Benedetta Parodi dal 22 febbraio su Real Time

La Cuoca Bendata, Benedetta Parodi dal 22 febbraio su Real Time

Il nuovo cooking show in onda sul canale 31 del DDT

    Benedetta Parodi torna ai fornelli nei panni de La Cuoca Bendata, il cooking show in onda dal 22 febbraio su Real Time. La conduttrice lascia i fornelli per vestire, per la prima volta, i panni di giudice. Dopo il successo di Bake Off Italia, arrivato alla terza edizione, e di Junior Bake Off, Benedetta Parodi si cala nelle vesti di giudice rimanendo ancorata ad una delle sue passioni, la cucina. La Cuoca Bendata, che riprende il format di Molto Bene, sarà trasmesso sul canale 31 del DDT dal lunedì al venerdì alle 19.10. Ogni giorno, tre aspiranti chef amatoriali saranno messi sotto giudizio da Benedetta Parodi che, rigorosamente bendata, decreterà il vincitore dei singoli appuntamenti.

    La Cuoca Bendata è il prossimo show condotto da Benedetta Parodi che torna su Real Time dal 22 febbraio.

    La conduttrice, amante dei fornelli, torna sul piccolo schermo con un programma nelle sue ‘corde’ ma, per la prima volta, sarà dall’altra parte della cucina: non più cuoca ma giudice. Come suggerisce il titolo, la Parodi giudicherà i piatti di tre aspiranti chef amatoriali con una benda rimanendo, in questo modo, obiettiva ed imparziale. Nelle puntate dedicate al cooking show saranno protagonisti vip e sconosciuti e, ogni trio, sarà accomunato da una caratteristica.

    Il nuovo cooking show di Benedetta Parodi, si articola in due manche: nella prima, la conduttrice illustra e spiega come preparare un piatto che i concorrenti dovranno realizzare in un preciso arco di tempo al termine del quale, riuniti attorno ad un tavolo, giudicheranno bendati i piatti preparati dando un voto da 0 a 10. Il rischio è di poter dare un voto negativo al proprio piatto. Chi otterrà il punteggio più basso sarà eliminato. La seconda manche vedrà protagonisti gli ultimi due aspiranti chef rimasti in gara che dovranno preparare in contemporanea con la Parodi la ricetta che la conduttrice illustrerà. Al termine del tempo dato loro a disposizione, arriva la ‘cuoca bendata’ che decreterà il vincitore.

    La prima settimana de La Cuoca Bendata avrà come concorrenti: le teenagers, le ex Veline (Costanza Caracciolo, Marina Graziani e Lucia Galeone), i finalisti di Bake Off Italia, i salutisti e gli speaker di Radio Italia (Paoletta, Mirko Mengozzi e Gabriella Capizzi).

    436

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI