La Corrida torna in televisione, ma senza Flavio Insinna: chi sarà il presentatore?

La Corrida torna in televisione, ma senza Flavio Insinna: chi sarà il presentatore?

Dopo la lunga pausa di un anno, la Corrida è pronta a tornare in televisione, ma senza Flavio Insinna, che non conferma la sua partecipazione

    Flavio Insinna

    La Corrida torna in tv. Ma non sarà Flavio Insinna a reggere il timone della celebre trasmissione televisiva ideata dal grande Corrado. Il numero in edicola domani del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, ci informa che il programma di Mediaset tornerà nel palinsesto di Canale 5, anche se non rivela moltissimo su questa nuova edizione che porterà nuovi concorrenti allo sbaraglio su un palcoscenico che nel corso degli anni è diventato decisamente famigliare per i telespettatori italiani. Palcoscenico che ora è in cerca di un nuovo matador pronto a raccogliere l’eredità dei precedenti conduttori!

    L’anno scorso abbiamo potuto assistere all’edizione della Corrida condotta da Flavio Insinna e da Antonella Elia. Per l’edizione del 2012, invece, ci sarà un cambio: il conduttore e attore romano, infatti, non sarà più alla guida di un programma che con tutta probabilità non arriverà prima della fine della primavera. Se non addirittura dopo l’estate.

    L’unica certezza è che il conduttore non tornerà al suo posto, anche perché sta progettando un nuovo gioco preserale, che, se tutto va bene, dovrà essere on air nel corso della prossima estate o al massimo a partire dal prossimo autunno, con i nuovi palinsesti delle televisioni italiane.

    E ora il dubbio ci attanaglia: chi potrà approdare alla conduzione della Corrida?

    Dopo l’edizione condotta da Gerry Scotti e la pausa di un anno, ora la Corrida è in cerca di un nuovo conduttore. L’elenco è davvero molto lungo: fuori Insinna e, con tutta probabilità, anche Gerry, visti i tanti impegni, si fanno i nomi di Teo Mammucari, Enrico Brignano ed Enrico Papi.

    Voi chi vedreste bene alla conduzione del programma?

    345