La Corrida da record

La Corrida da record

Chiude col botto il programma condotto da Gerry Scotti

da in Auditel, Canale 5, Corrida, Gerry Scotti, Palinsesto Mediaset, Prima serata, Programmi TV, Share, Massimo Donelli
Ultimo aggiornamento:

    Ne avevamo parlato più come antagonista di Funari e Apocalypse Show che come programma in sé e per sé, ma anche senza “concorrenza” il programma di Gerry Scotti segna percentuali da record.

    L’ultima puntata di sabato sera de “La Corrida: dilettanti allo sbaraglio” è stata infatti seguita da 5.740.000 telespettatori con uno share del 32.49% (28.02% nel target commerciale 15-64 anni), con punte del 45.05% e un picco di ascolto medio di ben 7.773.000 di telespettatori.

    Nelle 12 puntate andate in onda al sabato in prima serata, il programma ha registrato il 31.94% di share (29.13% nel target commerciale). “Felice e soddisfatta” si dichiara la curatrice del programma, Marina Donato, mentre Massimo Donelli, direttore di Canale 5, dichiara “Gerry Scotti, il maestro Roberto Pregadio, e la brava Michela Coppa hanno chiuso sabato sera una stagione letteralmente trionfale; a tutti vanno gli applausi e la riconoscenza di Canale 5.”

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AuditelCanale 5CorridaGerry ScottiPalinsesto MediasetPrima serataProgrammi TVShareMassimo Donelli