La Corrida, arriva Flavio Insinna

Flavio Insinna a Mediaset per condurre la prossima edizione de La Corrida, in programma nella primavera 2011 su Canale 5: lo anticipa Tv Sorrisi e Canzoni

da , il

    Flavio Insinna alla Corrida

    Flavio Insinna sarebbe pronto a sbarcare a Mediaset per condurre la prossima edizione de La Corrida al posto di Gerry Scotti: la notizia arriva da Tv Sorrisi e Canzoni, ma né l’attore né il Biscione confermano le indiscrezioni. Fonti vicine a Marina Donato, produttrice e autrice dello show (nonché vedova di Corrado e detentrice dei diritti della trasmissione) si sarebbero ‘sbilanciati parlando di “contatti” avvenuti tra Insinna e la produzione. Il passaggio a Mediaset, però, sarebbe vicino e prevederebbe anche un progetto fictional.

    Dai pacchi di Affari Tuoi ai dilettanti della Corrida: sarebbe questa la prossima tappa di Flavio Insinna, volto noto della fiction Rai (di cui sarà protagonista nel prossimo autunno con Ho Sposato Uno Sbirro 2, unico titolo di lunga serialità finora annunciato da Viale Mazzini per l’autunno 2010) ora in procinto di passare a Mediaset , secondo Tv Sorrisi e Canzoni, per raccogliere il testimone di Gerry Scotti alla conduzione della Corrida.

    La prossima edizione dello show nato in radio con Corrado dovrebbe sbarcare nel palinsesto di Canale 5 nella primavera 2011: mancano conferme ufficiali dalle ‘parti in causa’, ma sembra che le trattative (o quantomeno dei contatti) tra l’attore e la produzione siano in corso. Staremo a vedere.