La Corrida a Flavio Insinna, la Perego a Italia sul Due

La Corrida a Flavio Insinna, la Perego a Italia sul Due

Nuove indiscrezioni sui palinsesti autunnali di Rai e Mediaset: per la Perego potrebbe arrivare la conduzione de L'Italia sul Due, mentre su Canale 5 potrebbe tornare La Corrida con alla guida Flavio Insinna

    Paola Perego a RaiDue, Flavio Insinna a Canale 5

    Rimbalzano dal sito di Davide Maggio due indiscrezioni sulla prossima stagione tv: Canale 5 avrebbe intenzione di riproporre La Corrida, rimasta in stand-by per una stagione, salutando Gerry Scotti e lasciando spazio a Flavio Insinna, finora volto della fiction e dei quiz Rai (Affari Tuoi); pronta al trasferimento inverso Paola Perego, che sarebbe vicina a soffiare il posto a Lorena Bianchetti nel pomeriggio di RaiDue. Ancora pochi giorni di incertezza, visto che a breve dovranno essere presentati i palinsesti autunnali.

    Chiusosi in maniera non proprio pacifica il rapporto tra la vedova di Corrado, detentrice dei diritti de La Corrida, e Gerry Scotti prende corpo l’ipotesi di un ritorno del format dedicato ai dilettanti allo sbaraglio di Canale 5 con un nuovo conduttore e si fa il nome di Flavio Insinna, già alla guida di Affari Tuoi e ora tornato alla fiction targata Viale Mazzini. Un indiscrezione ancora da confermare, così come quella che vuole Paola Perego nel pomeriggio di RaiDue: per lei si prospetta l’impegno quotidiano a L’Italia sul Due, al posto di Lorena Bianchetti, comunque contrattualizzata da RaiDue per un altro anno. Come rivela invece Il Giornale dovrebbe star tranquillo Milo Infante, da qualche tempo nominato caporedattore e quindi difficilmente sostituibile.

    Ma per RaiDue la questione del pomeriggio è ‘una rogna’ da tempo. In attesa dei palinsesti c’è anche da sciogliere un problema più serio, il possibile cambio di direttore di rete: sempre Il Giornale parla di un possibile passaggio di testimone da Massimo Liofredi a Gianvito Lomaglio, il che rende il clima ancor più febbrile. Staremo a vedere.

    348

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI