La classifica degli scoop fotografici più pagati

La classifica degli scoop fotografici più pagati

il prestigiosissimo quotidiano inglese the times ha stilato una classifica dei servizi fotografici più costosi e discussi del mondo dello spettacolo

da in Eva Longoria, Gossip, Personaggi Tv, Angelina-Jolie, Brad-Pitt, classifiche, david-beckham, Demi-Moore, jennifer-lopez, victoria-beckham
Ultimo aggiornamento:

    Le fotografie sono un elemento davvero importante all’interno di un servizio giornalistico, che sia di cronaca, di politica o di spettacolo. Ma diventano essenziali soprattutto nel gossip perché in questo caso anche una sola foto vale più di mille parole. E soprattutto può arrivare a costare milioni di euro! Ecco allora che un prestigioso quotidiano inglese ha stilato la classifica degli scoop fotografici più costosi. Scoprite quali sono.

    I paparazzi lo sanno bene e per questo sono sempre allerta: solo se corredato da una fotografia un pettegolezzo diventa veramente una notizia e si può tirare sul prezzo di vendita. Ma ci sono anche i servizi fotografici concordati e in questo caso soprattutto se si tratta di matrimoni e figli delle star arrivano a costare fior di quattrini. E così per stilare la top ten degli scoop più costosi e quindi più discussi nel settore dello spettacolo si è scomodato persino l’autorevole Times.

    Incredibilmente al primo e al secondo posto si è piazzata la coppia più ammirata di Hollywood, quella formata da Brad Pitt e Angelina Jolie che hanno venduto ai settimanali Hello e People le foto dei loro gemelli Vivienne Marcheline e Knox Leon per una cifra che si aggira intorno ai dieci milioni di euro (tra i 6 e i 9 milioni di sterline), mentre gli scatti con la loro primogenita “di sangue” Shiloh Nouvel, venduti agli stessi magazine, sono costati tra i 5 e i 7 milioni di sterline.

    Insomma i figli saranno pure “piezz’e core” ma in questo caso anche garanzia di guadagni. E infatti la medaglia di bronzo va alle foto dei gemelli di Jennifer Lopez e Marc Anthony, i piccoli Max e Emme, vendute per soli 4 milioni di sterline a People.

    Ai piedi del podio troviamo il primo matrimonio: il britannico Ok Magazine ha sborsato 2,5 milioni di sterline per le foto in esclusiva delle nozze dell’attaccante inglese Wayne Rooney con Coleen McLoughlin.

    Al quinto posto gli scatti del matrimonio tra Demi Moore e Ashton Kutcher, comprati dal medesimo magazine per 2 milioni di sterline.

    In sesta posizione tornano i figli, con le foto del bimbo di Matthew McConaughey e Camila Alves, Levi. Settimo posto per il matrimonio tra Katie Price e il cantante Peter Andre, quotato 1,5 milioni di sterline, e ottava posizione per le foto di Dannielynn, figlia della playmate Anne Nicole Smith.

    E udite udite in fondo alla classifica si piazzano le foto dei matrimoni della casalinga disperata Eva Longoria con il campione di basket Tony Parker e quelle del calciatore David Beckham con la Posh Spice Victoria Adams. Per i loro scatti i tabloid hanno pagato solo un milione di sterline! Poverini!!

    561

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eva LongoriaGossipPersonaggi TvAngelina-JolieBrad-Pittclassifichedavid-beckhamDemi-Moorejennifer-lopezvictoria-beckham