La Catturandi, fiction su Rai 1: trama quinta puntata

La Catturandi, fiction su Rai 1: trama quinta puntata

Le anticipazioni del quinto appuntamento in onda lunedì 3 ottobre

da in Fiction, Fiction italiane, Rai, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    La fiction ‘Catturandi – Nel nome del padre’ tornerà su Rai 1 lunedì 3 ottobre 2016 alle 21.10 con la quinta delle sei puntate previste: anticipazioni e trama del quinto appuntamento sono ormai note. Catturandi è la nuova fiction di Rai 1 diretta da Fabrizio Costa e prodotta da Rai Fiction e Rodeo Drive, la cui trama illustra la lotta dello Stato contro la mafia, attraverso l’operato di una squadra speciale di agenti di Palermo. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella prossima puntata di ‘Catturandi – Nel nome del padre‘.

    Cosa accadrà nella quinta puntata della fiction Catturandi – Nel nome del padre, in onda lunedì 3 ottobre su Rai 1? Le anticipazioni ufficiali sulla trama rivelano che ci sarà molta apprensione per la salute di Ivan. Intanto Palma Toscano (Anita Caprioli) sarà impegnata nella ricerca della talpa che è presente nella squadra, visto che ha capito che qualcuno dall’interno ha impedito la cattura del boss. Chi sarà il colpevole?

    Questo e molto altro ci riserverà la quinta puntata di Catturandi e per scoprire quali colpi di scena ci riserverà la fiction di Rai 1 non perdetevi l’appuntamento fissato per il 3 ottobre.

    Aggiornamento del 26 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La fiction ‘Catturandi – Nel nome del padre’ tornerà su Rai 1 lunedì 26 settembre 2016 alle 21.10 con la quarta delle sei puntate previste: anticipazioni e trama del quarto appuntamento sono ormai note. Catturandi è la nuova fiction di Rai 1 diretta da Fabrizio Costa e prodotta da Rai Fiction e Rodeo Drive, la cui trama illustra la lotta dello Stato contro la mafia, attraverso l’operato di una squadra speciale di agenti di Palermo. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella prossima puntata di ‘Catturandi – Nel nome del padre‘.

    Cosa accadrà nella quarta puntata della fiction Catturandi – Nel nome del padre, in onda lunedì 26 settembre su Rai 1? Le anticipazioni ufficiali sulla trama rivelano che scopriremo se Palma Toscano (Anita Caprioli) sia riuscita a scampare all’attentato messo in atto dal boss mafioso Natale Sciacca.

    Nel quarto episodio, inoltre, vedremo che la gravidanza di Daniela metterà fine al rapporto di Palma e Valerio, visto che quest’ultimo deciderà di prendersi le sue responsabilità. Quali pieghe prenderà la vita sentimentale di Palma?

    Questo e molto altro ci riserverà la quarta puntata di Catturandi e per scoprire quali colpi di scena ci riserverà la fiction di Rai 1 non perdetevi l’appuntamento fissato per il 26 settembre.

    Aggiornamento del 19 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Dopo due appuntamenti consecutivi, la fiction ‘Catturandi – Nel nome del padre’ tornerà su Rai 1 lunedì 19 settembre 2016 alle 21.10 con la terza delle sei puntate previste: anticipazioni e trama del terzo appuntamento sono ormai note. Catturandi è la nuova fiction di Rai 1 diretta da Fabrizio Costa e prodotta da Rai Fiction e Rodeo Drive, la cui trama illustra la lotta dello Stato contro la mafia, attraverso l’operato di una squadra speciale di agenti di Palermo. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella terza puntata di ‘Catturandi – Nel nome del padre‘.

    Cosa accadrà nella terza puntata della fiction Catturandi – Nel nome del padre, in onda lunedì 19 settembre su Rai 1? Le anticipazioni ufficiali sulla trama rivelano che la caccia al boss Sciacca (Vincenzo Amato) continua e le indagini arriveranno ad una svolta.

    Vedremo Palma Toscano (Anita Caprioli) essere sulla pista giusta per capire le cause della morte di Toscano, mentre Tito Vergani (Alessio Boni) entrerà in affari con Nicosia. Ovviamente starà solo fingendo, visto che il suo vero obiettivo è quello di farlo arrestare.

    Nella terza puntata de La Catturandi, non mancherà la passione tra Palma e il vice questore Valerio Vento (Massimo Ghini).

    Cos’altro succederà nel prossimo appuntamento con la fiction di Rai 1? Non perdetevi la terza puntata di Catturandi – Nel nome del padre, in onda il 19 settembre in prima serata.

    Aggiornamento del 13 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La fiction ‘Catturandi, nel nome del padre’ tornerà su Rai 1 martedì 13 settembre 2016 alle 21.10 con la seconda delle sei puntate previste: anticipazioni e trama del secondo appuntamento sono ormai note. Catturandi è la nuova fiction di Rai 1 diretta da Fabrizio Costa e prodotta da Rai Fiction e Rodeo Drive, la cui trama illustra la lotta dello Stato contro la mafia, attraverso l’operato di una squadra speciale di agenti di Palermo. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella seconda puntata di ‘Catturandi – Nel nome del padre‘.

    Cosa accadrà nella seconda puntata della fiction Catturandi – Nel nome del padre, in onda martedì 13 settembre su Rai 1? Le anticipazioni ufficiali sulla trama rivelano che Sciacca (Vincenzo Amato) fa rapire Alina (Marta Gastini): la ragazza, figlia di Tito Vergani (Alessio Boni) ovvero colui che ha scelto di lottare pubblicamente contro la mafia, si trova così nelle mani dei suoi rapitori.

    Palma (Anita Caprioli) vede Tito di nascosto, mentre Valerio (Massimo Ghini) rivela una brutta notizia a sua moglie.
    Siete pronti a conoscere l’evolversi di questa storia? Non perdetevi, dunque, l’appuntamento con la seconda puntata della serie previsto per martedì 13 settembre 2016, in prima serata su Rai 1.

    Aggiornamento del 12 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon

    Il 12 settembre su Rai 1, alle 21.10, andrà in onda la prima delle sei puntate previste de La Catturandi e finalmente sono disponibili le anticipazioni e la trama del primo appuntamento. La Catturandi – Nel nome del padre è la nuova fiction di Rai 1 diretta da Fabrizio Costa e prodotta da Rai Fiction e Rodeo Drive, la cui trama illustra la lotta dello Stato contro la mafia, attraverso l’operato di una squadra speciale di agenti di Palermo.

    Previste 6 puntate, le prime due andranno in onda il 12 e il 13 settembre, mentre le restanti si collocheranno nella prima serata del lunedì di Rai 1.

    Cosa accadrà nella prima puntata della fiction La Catturandi – Nel nome del padre in onda lunedì 12 settembre su Rai 1? Le anticipazioni ufficiali sulla trama rivelano che i telespettatori conosceranno Palma Toscano (Anita Caprioli), vicequestore a capo di una squadra speciale di Palermo, una donna tenace e appassionata, che si porta dentro una ferita legata alla scomparsa del padre. Palma è impegnata con la sua squadra nella ricerca del del boss mafioso Natale Sciacca (Vincenzo Amato), ma nella prima puntata de La Catturandi vedremo fallire il suo arresto. Inizia così la caccia al latitante e l’indagine passa nelle mani di Valerio Vento (Massimo Ghini).

    La Catturandi, clip esclusiva della prima puntata in onda il 12 settembre su Rai 1

    Questo e molto altro accadrà nella prima puntata de La Catturandi, fiction diretta da Fabrizio Costa e prodotta da Marco Poccioni e Marco Valsania per Rodeo Drive Media su cui ruota molta curiosità da parte degli spettatori.

    La Catturandi è una fiction che porta in scena elementi innovativi, come fa notare Fabrizio Costa il regista della serie tv: ‘La contrapposizione tra legalità e criminalità, tra buoni e cattivi non è infatti netta e né scontata, ma vive piuttosto delle sfumature e della complessità dei vari personaggi. Questo è l’elemento che ho trovato più interessante, e credo sia inoltre innovativo per una fiction televisiva’.

    Siete pronti a vivere questa storia? Non perdetevi, dunque, l’appuntamento di questa sera e vi ricordiamo che la seconda puntata della serie è prevista per il 13 settembre, sempre in prima serata su Rai 1.

    Aggiornamento del 6 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Il 12 settembre su Rai 1 andrà in onda la prima delle sei puntate previste de La Catturandi, fiction molto attesa dai telespettatori. La Catturandi – Nel nome del padre è la nuova fiction di Rai 1 la cui trama illustra la lotta dello Stato contro la mafia, attraverso l’operato di una squadra speciale di agenti di Palermo. Previste 6 puntate, le prime due andranno in onda il 12 e il 13 settembre, mentre le restanti si collocheranno nella prima serata del lunedì. Dopo il salto, la trama, le anticipazioni e il cast de La Catturandi.

    La fiction di Rai 1, La Catturandi – Nel nome del padre,prenderà il via lunedì 12 settembre 2016 con la messa in onda, in prima serata, della prima puntata e trama, anticipazioni e cast sono già disponibili. C’è molta attesa per questa nuova serie tv poiché la data del debutto, inizialmente, era prevista per la scorsa primavera e, nonostante le riprese siano terminate da tempo, La Catturandi ha subito molti slittamenti. Finalmente, però, la fiction che la stampa ha ribattezzato la nuova Piovra, la celebre serie tv con Michele Placido, è pronta ad andare in onda con le sei puntate previste.

    La trama de La Catturandi racconta la lotta dello Stato contro la mafia e come protagonista ha una squadra di Palermo, specializzata nel catturare i grandi boss mafiosi latitanti. A capo della squadra speciale troviamo una giovane donna, il vicecommissario Palma Toscano, interpretata da Anita Caprioli. Palma Toscano è una donna impulsiva, ma tenace e molto determinata, ma deve fare i conti con una ferita: suo padre, un poliziotto eroe, ha perso la vita proprio per servire lo Stato. Inoltre, la donna deve vedersela anche con la sua vita privata, visto che i suoi sentimenti sono indecisi tra due uomini.

    Durante le 6 puntate de La Catturandi vedremo il team alle prese con la caccia al criminaleNatale Sciacca, l’ultimo boss della più potente organizzazione criminale del mondo interpretato da Vincenzo Amato.

    Nel cast della fiction, oltre ai già citati Vincenzo Amato e Anita Caprioli, figurano altri nomi di attori noti nel panorama televisivo italiano. In La Catturandi – Nel nome del padre troviamo Massimo Ghini nei panni del vicequestore Valerio Vento; Alessio Boni è Tito Vergani, banchiere milanese con un segreto da nascondere;Leo Gullotta , invece, interpreta l’avvocato Ruggero Mazzamuto. Inoltre, tra i protagonisti della fiction di Rai 1 ci sono Salvatore Sclafani nel ruolo di Alfio, Marta Gastini che interpreta Alina, figlia di Tito, e Katia Greco nel ruolo di Maria Catena.

    1892

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FictionFiction italianeRaiRai 1 Ultimo aggiornamento: Lunedì 26/09/2016 23:21
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI