La Bella e la Bestia: cast e anticipazioni seconda e ultima puntata 30 dicembre 2014 della fiction di Rai 1

La Bella e la Bestia: cast e anticipazioni seconda e ultima puntata 30 dicembre 2014 della fiction di Rai 1

La Bella e la Bestia: anticipazioni seconda e ultima puntata in onda il 30 dicembre 2014 della fiction di Rai 1 che ha nel cast Alessandro Preziosi

    Le anticipazioni sulla fiction ‘La bella e la bestia’, che andrà in onda lunedì 29 e martedì 30 dicembre 2014 alle 21,10 su Rai 1, prendono il via dai nomi degli attori che compongono il cast: Alessandro Preziosi e Blanca Suarez, protagonisti di una delle fiabe più amate di tutti i tempi, faranno compagnia ai telespettatori di tutte le età, per due sere, durante questi giorni di festa. Sotto la regia di Fabrizio Costa, il racconto mette al centro dell’attenzione l’amore ed il romanticismo: ambientato in Francia, le riprese della miniserie si sono svolte in realtà nel Castello di Agliè, in Piemonte, location perfetta in cui Leon DalVille, uomo che si ritrova a perdere tutto in una sola notte a causa di un evento terribile, restando sfigurato, e Bella, la ragazza che si troverà a suo servizio, sapranno guardare al di là delle apparenze.

    Nella seconda e ultima puntata della fiction La Bella e la Bestia in onda martedì 30 dicembre 2014 alle 21.10 su Rai 1, Bella è tornata sotto le grinfie della Bestia: la sua prigionia la rende profondamente triste, ma anche silenziosa tanto da portarla ad ammalarsi. Quando Leon si rende conto che la ragazza sta molto male inizia a cercare un medico che possa guarirla, poi decide, in preda alla disperazione, che, se Bella guarirà, lui cambierà il suo atteggiamento.

    Grazie all’intervento di Armand, Bella inizia a stare meglio e Leon si trova a dover far fronte alla sua promessa: la paura di poter effettivamente cambiare, ben presto viene sostituita dall’evidente sentimento di amore che prova nei confronti della ragazza. A questo punto, la Bestia decide di venir meno alla promessa di matrimonio fatta alla cugina Helene per poter stare vicino a Bella, alla quale giura di far ogni cosa che la ragazza gli chiederà.

    Bella, allora, decide di fare delle modifiche in favore del villaggio: con l’aiuto di Armand, apre una fabbrica di profumi che darà lavoro agli abitanti della zona, ma decide anche di aprire una scuola in cui mandare tutti i bambini del paese. Gli abitanti del villaggio saranno invitati ad una festa a palazzo: la Bestia ha deciso che chiederà proprio in quella occasione a Bella di diventare sua moglie.

    Helene non vuole lasciare andare Leon, così ancora una volta si intromette e racconta a Bella che è l’uomo il responsabile della morte della moglie. Sebbene Bella non creda alle parole della perfida cugina, quando la Bestia la chiede in moglie, lei non è certa della risposta da dare. Tale indecisione risveglia il lato più oscuro di Leon, che mostra la Bestia che è in lui.

    Dopo questo momento di furia, Leon si ravvede e chiede scusa a Bella, la quale alla fine accetta di sposarlo. La ragazza ottiene così il permesso di uscire da palazzo per informare il padre delle future nozze, ma andrà via con un anello: dovrà fare ritorno entro una settimana, portando con sé il pegno d’amore, per dimostare che vuole stare veramente con Leon.

    Bella ritorna a casa sua dove il padre, tutta la sua famiglia e Andrè, al servizio sulla nave del padre e molto innamorato della ragazza, la accolgono con gioia immensa. Ma appena Bella annuncia che sposerà Leon, Eveline diventa molto gelosa e decide di rubare l’anello per rivenderlo ed avere i soldi per la sua dote. L’anello viene riacquistato, dopo varie peripezie, da Helene.

    La cugina della Bestia usa il pegno d’amore per far ingelosire Leon: dice all’uomo che Bella è innamorata di Andrè e quindi lo sta tradendo. A questo punto Leon si reca a casa del padre di Bella, dove è in corso la festa di matrimonio di Eveline, trovando Bella e il ragazzo che ballano. Leon si infuria, tanto che senza l’intervento di Bella, Andrè rischierebbe anche di morire. Infine rompre con Bella e scappa via.

    La rottura del fidanzamento ha delle ricadute negative per il paese.

    La fabbrica e la scuola, infatti, vengono chiuse. Bella, intanto parte con Maurice e Andrè, ma non riesce a dimenticare Leon, e rifiuta per questo l’amore dell’aiutante del padre.

    Armand, vista la disperazione della Bestia, vorrebbe rivelare a tutti che è stata Helene ad uccidere la prima moglie di Leon, ma la donna lo ferma e durante uno scontro fisico l’uomo rimane a terra: si pensa che sia morto. Nel frattempo, gli abitanti del paese, giunti alla disperazione, si recano al palazzo per andare contro alla Bestia. Bella si rende conto che ama ancora l’uomo e non vuole lasciarlo solo, così interviene e ferma la rivoluzione, ma Andrè decide di sfidare a duello Leon.

    Helene, durante le fasi concitate dello scontro, prende Bella e vorrebbe ucciderla così come aveva fatto in precedenza con la prima moglie di Leon, il quale si accorge della situazione e cerca di porre fine al duello, senza che ci siano delle vittime. Armand, però, risolve la situazione: compare davanti a tutti coloro che lo credevano morto e Helene, presa alla sprovvista, cade dalla finestra.

    Il lieto fine, a questo punto, è assicurato: sia la Bella e la Bestia, che fnalmente possono stare insieme, che gli abitanti del paese potranno godere di anni di prosperità.

    Aggiornamento del 29 dicembre 2014 a cura di Francesca Ajello

    La Bella e la Bestia: cast e anticipazioni prima puntata 29 dicembre 2014 della fiction di Rai 1
    La trama della prima puntata della fiction La Bella e la Bestia, in onda lunedì 29 dicembre 2014 alle 21,10 su Rai 1, prende il via dalla storia del protagonista. Leon DalVille è soprannominato la ‘Bestia’ per via degli eventi terribili che lo hanno colpito: era un uomo a cui non mancava nulla, l’amore, la bellezza e la giovinezza, ma in una sola notte perde tutto e rimane perfino sfigurato.

    Al servizio dell’uomo c’ è Maurice. Mentre quest’ultimo sta navigando sulla sua imbarcazione, con a bordo la mercanzia della Bestia, il carico va smarrito: potrà saldare il suo debito se una delle sue figlie diventerà serva di Leon oppure cedendo la sua imbarcazione. L’uomo è deciso ad optare per la seconda possibilità, ma in suo soccorso giunge la figlia Bella. La ragazza si presenta al castello e chiede di poter prestare servitù per saldare il debito del padre: la Bestia accetta.

    All’interno del palazzo abita anche Helene, la cugina di Leon, e proprio con l’uomo di cui è innamorata da sempre fa una scommessa: se entro due settimane non riuscirà a conquistare Bella, la Bestia dovrà sposare Helene, in caso contrario sposerà l’uomo a cui è stata promessa.

    Bella è incuriosita dalla Bestia: una sera spinta dai lamenti decide di spiarlo e scopre l’uomo in tutta la sua fragilità. Decisa a stargli vicino, inizia a nascere tra i due un sentimento, messo in dubbio da Helene che svela a Bella i termini della scommessa. La ragazza a questo punto deciderà di lasciare il palazzo, ma la Bestia, molto irritata dalla scelta di Bella, deciderà di riprenderla con sé fino a quando il debito non sarà estinto.

    L’appuntamento con la prima puntata della fiction è per lunedì 29 dicembre 2014 alle 21,10 su Rai 1.

    1353

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI