La ABC ‘sospende’ Ugly Betty per Samantha Who e In The Motherhood

La ABC ‘sospende’ Ugly Betty per Samantha Who e In The Motherhood

Beccata sul red carpet dei Sag Awards America Ferrera sorrideva in tutto il suo splendore, evidentemente all'oscuro di quali fossero i piani della ABC per Ugly Betty

    America Ferrera, Sag Awards

    Beccata sul red carpet dei Sag Awards America Ferrera sorrideva in tutto il suo splendore, evidentemente all’oscuro di quali fossero i piani della ABC per Ugly Betty

    Se ci lamentiamo della programmazione italiana ballerina che finisce per affossare tutte le serie, in America la rete di Betty, ossia la ABC, ha appena annunciato che America Ferrera e compagnia se ne andranno in vacanza a partire dal 26 marzo per almeno un mese e mezzo così da far spazio – di giovedì – a Samantha Who (sitcom con Christina Applegate) e alla nuova In the Motherhood, con Megan Mullally e Cheryl Hines, mentre il mercoledì vedremo Scrubs e una nuova comedy dal titolo Better Off Ted (con Portia de Rossi e Jay Harrington).

    Secondo alcuni insider, la ABC sta tentando di diventare una sorta di tv via cavo dei grossi network, sia come programmazione che come palinstesto: “McPherson, ha spiegato un anonimo ad E! Online, è interessato a ridurre il numero delle repliche“, aggiungendo che i numeri di Betty (in media 8 milioni a puntata, in calo però rispetto agli altri anni) hanno fatto optare per una pausa in cui piazzare appunto Samantha e Motherhood. “Giovedì è ottimo per lanciare le serie comiche, ha aggiunto ufficialmente un portavoce della ABC, e Betty è comunque una serie solida, che tornerà per completare la sua stagione, ma con meno repliche“.

    Quanto alla serie vera e propria, America Ferrera ha detto che “qualcuno – una persona inaspettata – si rivelerà molto cattivo, con tanto di pugnalate alla schiena e bugie.

    Insomma, una tipica giornata in Ugly Betty“. Quanto a Ignacio e all’infermiera Elena interpretata da Lauren Velez, buone notizie: il papà di Betty sopravviverà, si fidanzerà con la sua ex infermiera e Betty…dovrà farsene una ragione, per almeno 4 episodi, ossia il numero delle puntate in cui la Velez apparirà!

    436

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI