La 7, Victor Victoria torna con Marco Travaglio ospite in panchina

La 7, Victor Victoria torna con Marco Travaglio ospite in panchina

prende il via questa sera su La 7 la terza stagione di Victor Victoria - Niente è come sembra, il programma condotto da Victoria CAbello

    Riparte questa sera Victoria Victoria – Niente è come sembra, l’irriverente programma condotto da Victoria Cabello su La 7 e giunto quest’anno alla sua terza stagione. Confermato l’intero cast dei simpatici personaggi al suo fianco e formato dalla comica Geppi Cucciari, dall’ “annunciatrice” Virginia Raffaele, Ildo Damiano e dal duo Lillo e Greg. Tra le novità un “ospite in panchina” davvero eccezionale: Marco Travaglio. Toccherà invece ad Alessandro Preziosi e Luciana Littizzetto, accompagnata dalla sua cagnolina Gigia, sottoporsi alle interviste della Cabello in questa prima puntata.

    Dopo una lunga pausa torna dunque da oggi il triplo appuntamento settimanale con Victor Victoria – Niente è come sembra nella seconda serata di La 7. Il programma condotto da Victoria Cabello andrà in onda ogni martedì, mercoledì e giovedì alle 23.30 e in ogni puntata ospiterà due personaggi famosi pronti a rispondere con ironia alle sue domande: i primi a farlo saranno Luciana Littizzetto, con la sua cagnolina Gigia, e Alessandro Preziosi.

    Al fianco dell’ex iena ritroveremo la comica di Zelig Geppi Cucciari, qui impegnata con improbabili sondaggi, il perfido Ildo Damiano, sempre più attirato dal giornalismo d’assalto, il simpatico duo formato da Lillo e Greg, protagonisti di nuovi e surreali sketch, rubriche e interventi animati, e la speaker di Radio Kiss Kiss Virginia Raffaele, qui nei panni della dissacrante annunciatrice meccanica, impacciata e propensa a mille gaffe.

    Tra le novità di questa terza edizione il potenziamento dei servizi girati dalla Cabello, che coinvolgerà gli ospiti in folli ed insolite situazioni, l’incursione nel mondo del calcio e della musica popolare, ma soprattutto la presenza di un ospite davvero d’eccezione: Marco Travaglio.

    L’opinionista fisso di Annozero, al momento “disoccupato in tv” per via dello stop ai talk show politici della Rai imposto dal nuovo regolamento sulla par condicio, sarà provocatoriamente e ironicamente muto e “in panchina” ma pronto ad intervenire durante le interviste di rito agli ospiti.

    Victor Victoria è anche on line con il suo minisito su www.la7.it con contenuti e aggiornamenti in esclusiva e su www.la7.tv con tutte le puntate in video on demand.

    434