La 7, torna Prossima Fermata con Federico Guiglia

La 7, torna Prossima Fermata con Federico Guiglia

Torna questa sera su La7 Prossima Fermata, programma di approfondimento giornalistico a base di interviste condotto da Federico Guiglia, in onda dal lunedì al venerdì all'una di notte

    Torna questa sera, lunedì 26 aprile, su La7 Prossima Fermata, approfondimento giornalistico quotidiano di seconda serata condotto da Federico Guiglia, già partner nella scorsa stagione tv di Lilli Gruber a Otto e Mezzo. Una serie di interviste a personaggi della cultura, dello spettacolo, dell’attualità politica e dello sport in onda dal lunedì al venerdì all’una di notte dopo l’ultima edizione del Tg. Primo appuntamento della settimana, come consuetudine del programma che ha debuttato per la prima volta lo scorso autunno, la politica: ospite della prima puntata Catiuscia Marini, Presidente della regione Umbria.

    Prossima Fermata torna su La7 con la grazia giornalistica di Federico Guiglia, pronto a un nuovo ciclo di interviste che prende il via questa notte con la politica: ma la prima settimana di programmazione dopo la pausa ‘invernale’ vede domani il soprano Daniela Dessì, mentre per mercoledì è in calendario Massimo Lopez.

    Giovedì musica con Paola Turci, mentre venerdì si chiude con Margherita Granbassi, campionessa di scherma e ormai volto tv dopo la partecipazione ad Annozero e a Ballando con le Stelle.

    Così come accedeva per la Pistola alla tempia delle Invasioni Barbariche (che presto tornerà su La7, o quantomeno ce lo si aspetta vista la fine del rapporto tra Daria Bignardi e RaiDue), anche Prossima Fermata ha un suo ‘momento’ clou, ovvero la ‘domanda del mate’, bevanda sudamericana simile al tè, simbolo di condivisione e pace, tipica anche dell’Uruguay, nazione d’origine del conduttore. Bentornato, Guiglia.

    287