La 7, torna Niente di Personale di Antonello Piroso

La 7, torna Niente di Personale di Antonello Piroso

Parte questa sera, 25 settembre, la nuova stagione di Niente di Personale, il programma di approfondimento di Antonello Piroso in onda alle 21

    Antonello Piroso e Pietro Taricone a Niente di Personale

    Parte questa sera, 25 settembre, la nuova stagione di Niente di Personale, il programma di approfondimento di Antonello Piroso in onda alle 21.10 su La7. Nel cast fisso anche Pietro Taricone.

    Questa nuova stagione di Niente di Personale prevede dieci puntate, strutturate secondo lo schema già noto e apprezzato dal pubblico di La7. Faccia a faccia, mini-talk, rubriche di satira e inchieste di denunciano compongono il menu di ciascun appuntamento, come sempre aperto da una ‘sigla’ personalizzata, che introduce gli argomenti della puntata arricchita da attori del cinema e della tv chiamati a interpretare un monologo in liena con il tema della serata.

    Si comuncia con un parterre decisamente ricco: in studio il finanziere e produttore Tarak Ben Ammar, la scrittrice Melania De Nichelo Rizzoli, il cantante Neffa, l’attore Giulio Scarpati direttamente da Un Medico in Famiglia 6, il comico Max Tortora da I Cesaroni e i giornalisti Filippo Facci e Luca Telese.

    New entry nel cast della trasmissione un ‘insospettabile’, Pietro Taricone, vero protagonista della prima edizione del Grande Fratello e attore de La Nuova Squadra: a lui è affidata un’intera rubrica, intitolata Pietro la notizia. Secondo noi è imperdibile. In basso il promo.

    378

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI