La 7, nuovo palinsesto: prime serate in diretta con Servizio Pubblico, Piazzapulita e altri

La 7, nuovo palinsesto: prime serate in diretta con Servizio Pubblico, Piazzapulita e altri

La 7, palinsesto choc: sei prime serate in diretta con Servizio Pubblico La Gabbia, Piazzapulita e altri

da in Enrico Mentana, La 7, Maurizio Crozza, Palinsesto La7, Servizio Pubblico
Ultimo aggiornamento:

    Urbano Cairo rivoluziona il palinsesto di La7, con sei giorni su sette di prime time in diretta e una nuova seconda serata sempre in diretta: appuntamento tra un paio di settimane, con la rete che sceglie di schierare tutti i suoi volti noti ogni giorno. Ma quali saranno i cambiamenti? Ve ne parliamo dopo il salto.

    La 7 rivoluziona il palinsesto: Urbano Cairo sceglie di puntare sui volti noti, che saranno in campo sei giorni su sette per ‘rafforzare ancora di più la nostra offerta dopo l’anno record del 2013‘: in particolare, come spiega una nota diffusa dalla rete, si parte 2 marzo con La Gabbia di Gianluigi Paragone, che va ad occupare il prime time della domenica. Lunedì è confermato Piazzapulita con Corrado Formigli, martedì Salvo Sottile con Linea Gialla, mentre dal 5 marzo approda al mercoledì un nuovo ciclo de Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi.

    Il giovedì rimane invariato l’appuntamento con Servizio Pubblico di Michele Santoro, mentre al venerdì ritorna la satira di Maurizio Crozza con Crozza nel paese delle Meraviglie, a cui farà seguito un nuovo appuntamento con Bersaglio Mobile di Enrico Mentana, per quello che Cairo definisce ‘un appuntamento unico e originale tra satira e informazione‘.

    Non mancherà l’informazione grazie alle varie edizioni del Tg in onda per tutta la giornata, nonché l’appuntamento quotidiano con Otto e Mezzo di Lilli Gruber, e le produzioni del mattino con Omnibus con Alessandra Sardoni e Andrea Pancani, Coffee Break con Tiziana Panella e L’Aria che Tira con Myrta Merlino.

    Come spiega Urbano Cairo:

    ‘Paragone, con La Gabbia, ha ottenuto ottimi ascolti da settembre ad oggi e sarà collocato la domenica dove riteniamo ci sia un importante potenziale di ascolto per programmi di questo genere. Daria Bignardi, dopo i brillanti risultati delle prime puntate de Le Invasioni Barbariche proseguirà la sua stagione anche in marzo e aprile anticipando al mercoledì. Venerdì grande ritorno dell’attesissimo Maurizio Crozza e a seguire una bella novità: Enrico Mentana con Bersaglio Mobile in appuntamento settimanale per offrire una serata unica e originale tra satira e informazione’.

    Gli ascolti premieranno La7? Lo scopriremo tra qualche giorno…

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Enrico MentanaLa 7Maurizio CrozzaPalinsesto La7Servizio Pubblico