La 5, Alisa – Segui il tuo Cuore dal 28 settembre alle 20.25

Da lunedì 28 settembre la soap Alisa - Segui il Tuo Cuore cambia collocazione: resta su La5, ma andrà in onda alle 20

da , il

    Una scena di Alisa Segui il Tuo Cuore

    Nuovo cambio di collocazione per la soap Alisa – Segui il Tuo Cuore: resta nel palinsesto de La5, ma da lunedì 28 settembre la soap verrà trasmessa non più alle 17.30 ma alle 20.25, in diretta concorrenza con Un Posto al Sole, in onda alla stessa ora su RaiTre. E per chi non ha ancora un decoder digitale terrestre, il web offre diversi modi per seguire live o in differita le avventure di Alisa.

    Dopo il grande successo registrato questa estate su Canale 5, dove è stata trasmessa al posto di Centovetrine, Alisa – Segui il Tuo Cuore è stata trasferita su La5, canale free del digitale terrestre Mediaset. Inizialmente collocata dal lunedì al venerdì alle 17.30, ora la soap tedesca di sposta in access prime time, per dare modo a chi lavora di godersi line la puntata quotidiana. Da lunedì 28 settembre, quindi, Alisa andrà in onda alle 20.25, subito dopo Occhi di gatto (in onda alle 19.45) e Mila e Shiro – Due Cuori nella pallavolo (20.05) e in diretta concorrenza con Un Posto al Sole, la soap partenopea di RaiTre.

    Intanto sono state tantissime le mail di protesta giunteci nei giorni scorsi da parte dei fans non ancora in aree all digital o residenti in zone in cui non si riceve il segnale di La5: non possiamo essere più precisi, ma facendo un giretto sul web riuscirete a non perdere neanche un attimo della vostra soap preferita.