La 5, Alisa – Segui il tuo Cuore dal 28 settembre alle 20.25

  • Commenti (5)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Una scena di Alisa Segui il Tuo Cuore

Nuovo cambio di collocazione per la soap Alisa – Segui il Tuo Cuore: resta nel palinsesto de La5, ma da lunedì 28 settembre la soap verrà trasmessa non più alle 17.30 ma alle 20.25, in diretta concorrenza con Un Posto al Sole, in onda alla stessa ora su RaiTre. E per chi non ha ancora un decoder digitale terrestre, il web offre diversi modi per seguire live o in differita le avventure di Alisa.

Dopo il grande successo registrato questa estate su Canale 5, dove è stata trasmessa al posto di Centovetrine, Alisa – Segui il Tuo Cuore è stata trasferita su La5, canale free del digitale terrestre Mediaset. Inizialmente collocata dal lunedì al venerdì alle 17.30, ora la soap tedesca di sposta in access prime time, per dare modo a chi lavora di godersi line la puntata quotidiana. Da lunedì 28 settembre, quindi, Alisa andrà in onda alle 20.25, subito dopo Occhi di gatto (in onda alle 19.45) e Mila e Shiro – Due Cuori nella pallavolo (20.05) e in diretta concorrenza con Un Posto al Sole, la soap partenopea di RaiTre.

Intanto sono state tantissime le mail di protesta giunteci nei giorni scorsi da parte dei fans non ancora in aree all digital o residenti in zone in cui non si riceve il segnale di La5: non possiamo essere più precisi, ma facendo un giretto sul web riuscirete a non perdere neanche un attimo della vostra soap preferita.

Mer 22/09/2010 da Giorgia Iovane in

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Mary 26 ottobre 2010 15:23
Subtract karmaAdd karma1 Punti

Vorrei poter seguire la fiction Alisa,purtroppo spesso il canale non prende, e se sì, si vede molto male.
Si vedono come dei mosaici in movimento e poi si blocca l’immagine, cosa si può fare. Avendo sentito altre persone non dipende dal mio tv. grazie

Rispondi Segnala abuso
Fanny 14 gennaio 2011 17:15
Subtract karmaAdd karma

credo che i telespettatori che seguivano Alisa siano rimasti notevolmente delusi per la riduzione a 20 minuti di visione della soapopera
anche perche prima di Alisa trasmettete la fiction di Licia che veramente vomitevole sia per gli attori cani che per la sceneggiatura e i costumi da schifo

Rispondi Segnala abuso
Antonella 7 giugno 2011 23:00
Subtract karmaAdd karma

salve a tutti siccome lavoro sino alle 20;30 arrivavo giusto 5 minuti in ritardo per la puntata di alisa e lunedi’ 03/06/2011 quando ho acceso la tv su la5 mi sono trovata tempesta d’ amore dove e’ finito alisa su che canale e’ stato spostato o a che ora viene trasmesso,per cortesia mi potete far sapere qualcosa con oggi mi sono gia’ persa 2 puntate.grazie 1000 .

Rispondi Segnala abuso
Monica 9 giugno 2011 18:53
Subtract karmaAdd karma

la5 non trasmette piu’ alisa segui il tuo cuore come mai e’ finito cosi’ vorrei saperne di piu’si puo’ avere una risposta come devo fare

Rispondi Segnala abuso
Monica 9 giugno 2011 18:58
Subtract karmaAdd karma

la5 non trasmette piu’ alisa segui il tuo cuore possibile che e’ finito si puo’ avere notizie o una risposta grazie

Rispondi Segnala abuso