L’uragano Sandy manda in tilt le serie tv: rimandate Gossip Girl e How I Met Your Mother

L’uragano Sandy manda in tilt le serie tv: rimandate Gossip Girl e How I Met Your Mother

L'uragano Sandy blocca la programmazione di serie tv come Gossip Girl e How I met Your Mother: perché non sono andate in onda

    L'uragano Sandy manda in tilt le serie tv: rimandate Gossip Girl, 90210

    L’uragano Sandy ha mandato in tilt anche la programmazione televisiva americana. Stanotte infatti, la CW e la CBS hanno deciso di modificare il proprio palinsesto, rimandando la trasmissione di serie tv come Gossip Girl, How I Met Your Mother, 90210 e altre ancora: ecco perché non sono andate in onda.

    C’era grandissima allerta ieri sulla costa nord-est dell’America, a causa del temutissimo uragano Sandy. Le previsioni non erano affatto positive e tutti i notiziari mandavano in continuazione l’invito a restare chiusi in casa, barricando porte e finestre.
    L’allarme riguardava anche la città di New York, nel mirino della feroce tempesta, che è infatti stata attraversata in pieno da Sandy.
    La Grande Mela è rimasta totalmente priva di elettricità, in quello che è stato il suo peggior black-out dal 2003, e con essa tutti gli altri centri abitati delle zone colpite.

    In previsione di ciò, alcuni network hanno deciso di rivedere la propria programmazione, dato che comunque i televisori sarebbero rimasti spenti in milioni di case.
    Ecco quindi che la CW ha deciso di rimandare a lunedì prossimo l’episodio 6×04 di Gossip Girl, ‘Portrait of a Lady Alexander’ e l’episodio 5×04 di 90210, ‘Into the Wild’. Al loro posto sono stati trasmesse le repliche delle due puntate andate in onda la settimana scorsa.

    Stessa decisione anche per la CBS, che ha bloccato i nuovi episodi di How I Met Your Mother, Partners, 2 Broke Girls, Mike & Molly e Hawaii Five-0. Il palinsesto serale del network è stato riempito dagli episodi in replica di queste serie tv.

    Nessuno stop invece per la ABC, che ha regolarmente trasmesso un nuovo episodio di Castle, e per la NBC, che ha mandato in onda una nuova puntata di Revolution.
    La NBC si fermerà però quest’oggi, sospendendo la programmazione di Go On e The New Normal per far posto ad aggiornamenti continui sulla situazione meteo.

    Sandy ha anche ostacolato la produzione e le riprese di diverse serie tv, i cui set si trovano nelle aree circostanti la zona di New York. Tra queste, ad esempio, 30 Rock, 666 Park Avenue, Blue Bloods, Elementary, Law & Order: SVU, Person of Interest, Smash e The Good Wife.

    L’uragano Sandy ha lasciato la sua scia di devastazione lungo tutta la costa orientale degli Stati Uniti. Il terribile fenomeno meteorologico è attualmente sceso di categoria, ma ha provocato 14 vittime e innumerevoli danni. Un gruppo di ricerca ha stimato che la paurosa tempesta potrebbe costare agli Stati Uniti fino a 20 miliardi di dollari.

    495