L’Ultima Parola, rissa Sgarbi-Parietti

L’Ultima Parola, rissa Sgarbi-Parietti

Telerissa tra Vittorio Sgarbi e Alba Parietti ieri sera a L'Ultima Parola, di Gianluigi Paragone

    La collezione di telerisse di Vittorio Sgarbi si è arricchita ieri sera di una nuova performance: ospite de L’Ultima Parola, il talk di Gianluigi Paragone, si è lasciato andare a un fantastico siparietto che ha visto in Alba Parietti una perfetta complice. Dal caso Bertolaso, accusato di aver accettato escort in cambio di favori a imprese edili, si è finito per parlare della ‘legittimità’ di vendere il proprio corpo, con perle davvero imperdibili: “In fin dei conti che differenza c’è tra massaggiare una spalla e massaggiare l’uccello. Sempre un massaggio è!” dice Sgarbi, mentre la Parietti si inalbera ricordando le difficoltà che ancora oggi hanno le donne a trovare un lavoro e a fare carriera.

    Vittorio Sgarbi si riconferma personaggio tv di questo 2010: non passa giorno che non sia in tv, poco importa se sia Rai o Mediaset, magari anche più volte al giorno. E così ieri sera si è visto anche a L’Ultima Parola, talk show di seconda serata di RaiDue curato da Gianluigi Paragone.

    E mettere accanto Alba Parietti e Vittorio Sgarbi ha dato senza dubbio il suo risultato, una bella telerissa.

    E i vivaci scontri verbali non hanno risparmiato neanche Luca Telese, anch’egli ospite della trasmissione. Li rivediamo in basso.



    Sgarbi resta sempre una garanzia per chi cerca di fare ascolti.

    294