L’Onore il Rispetto 5 già nel 2016? Cast e anticipazioni: nella serie arriva Bo Derek

L’Onore il Rispetto 5 già nel 2016? Cast e anticipazioni: nella serie arriva Bo Derek

L'Onore il Rispetto 5 già nel 2016? Cast e anticipazioni: nella serie arriva Bo Derek

da in Anticipazioni, Canale 5, Fiction, Fiction italiane, Gabriel Garko, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    La fiction L’Onore e il Rispetto 5 in onda già da settembre 2016. Si arricchisce pure il cast, per il quale è stata ingaggiata l’attrice Bo Derek e, anche le prime anticipazioni sulla serie tv ‘Ares’, fanno venire l’acquolina in bocca. Non ci si crede, ma quando mancano poche ore al debutto su Canale 5 de L’Onore e il rispetto – Parte quarta, si apprende che la nuova (ancor più) nuova stagione della serie tv è già work in progress: le riprese sono iniziate già a luglio e con ogni probabilità continueranno fino dicembre.

    A fornire i dettagli e le prime anticipazioni della nuovissima serie de L’Onore e il rispetto è l’attore Gabriel Garko che, ancora una volta e per più di qualche anno consecutivo, sarà protagonista sul piccolo schermo grazie alla fortunata fiction di Canale 5 che, a quanto pare, sarà uno dei prodotti di punta del Biscione anche nell’autunno 2016. Ne ha parlato il diretto interessato in un’intervista a Il Mattino:

    L’Onore e il rispetto 5 in onda a settembre 2016?Sì, abbiamo iniziato a luglio e proseguiremo le riprese fino a Natale‘. Nelle nuove puntateci sarà una sorpresa: l’inserimento nel cast di una star come Bo Derek: ha rappresentato sempre un sogno mitico per tutti noi e ritrovarla di fronte in scena per me è stato piuttosto impressionante, un’emozione molto forte, è ancora molto bella nonostante i suoi 57 anni ha ancora un corpo fantastico e soprattutto mi ha fatto molto piacere che si è messa a disposizione dei registi con grande umiltà senza capricci da diva‘, fa sapere Garko.

    A parte l’indelicata necessità di Garko di rivelare l’età di una donna (e lui, di anni, quanti ne ha o quanti ne dimostra?), l’attore si dice fiero di lavorare sul set insieme ad una star americana che non sia la pur sempre ‘compagna d’avventure televisive’ Manuela Arcuri. Bo Derek, chi? L’attrice, nome d’arte di Mary Catheleen, di origini irlandesi tedesche e olandesi, è nota al grande pubblico per aver preso parte tra gli altri ai film di Michael Anderson L’Orca Assassina nel 1977 e di John Derek Tarzan, l’uomo scimmia del 1988. L’ultima apparizione televisiva, risale invece al 2012, nel cast del primo episodio della serie televisiva crime CSI Miami.

    Tornando al Tonio Fortobracci della recitazione televisiva italiana, l’attore (sempre al Mattino) ha dichiarato quali secondo lui siano i motivi del successo della fiction di Canale 5 L’Onore e il rispetto, diretta da (due registi!) Alessio Inturri e Luigi Parisi e prodotta dalla Ares Film di Alberto Tarallo per Mediaset:

    Secondo me – ha detto Gabriel Garko – la formula vincente sta nel fatto che nel corso delle varie scene non ci si stanca mai, lo sceneggiatore e capo progetto Teodosio Losito è riuscito a dare continuità e diversità nello stesso tempo all’azione, alle emozioni e ai colpi di scena‘. Queste, per la cronaca, per primissime anticipazioni de L’Onore e il Rispetto 5 e le ultime novità sul cast. All’anno prossimo?

    588

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5FictionFiction italianeGabriel GarkoPersonaggi Tv Ultimo aggiornamento: Martedì 01/09/2015 12:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI