L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo, prima puntata 31 marzo 2017: anticipazioni, trama e cast

La fiction di Canale 5 con Gabriel Garko sta per tornare in tv con l'ultimo capitolo

da , il

    L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo andrà in onda con la prima puntata il 31 marzo 2017: anticipazioni, trama e cast sono stati ormai ufficializzati e riguardano l’ultimo capitolo della serie tv con Gabriel Garko protagonista. Rivedremo un Tonio Fortebracci completamente trasformato e molti altri personaggi, comprese alcune new entry. Nel cast saranno presenti Valerio Morigi, Giulia Petrungaro, Bruno Eyron, Bo Derek e Cristiano Pasca. Cosa accadrà nel primo episodio della fiction di Canale 5?

    Anticipazioni, trama e cast de L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo riguardano la prima puntata di venerdì 31 marzo 2017. Sono stati resi noti i primi particolari su come la storia ripartirà dopo lo sterminio della famiglia del protagonista, avvenuto al termine della stagione precedente…

    L’Onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo, anticipazioni prima puntata 31 marzo 2017

    Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) non ricorda nulla di sé e quando il suo carceriere viene arrestato scappa in campagna in un casale abbandonato. Sono trascorsi due anni dal momento in cui Ettore de Nicola (Valerio Morigi) e Trapanese hanno ucciso Carmela e il resto della sua famiglia, torturando Tonio per estorcergli informazioni su come poter recuperare il tesoro. Ora i due, non sapendo che l’uomo è vivo, portano avanti il loro traffici illeciti…

    Aggiornamento del 21 marzo 2017 a cura di Mara Guzzon.

    L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo – Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa

    Si è svolta oggi, venerdì 24 marzo 2017, la conferenza stampa di presentazione della stagione finale della fiction L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo, alla presenza dei creatori della serie tv e dell’attore protagonista Gabriel Garko. Due passaggi in particolar modo, hanno colpito l’attenzione dei presenti: il primo ha riguardato l’estensione temporale della serie, inizialmente scritta con un finale compiuto che avrebbe dovuto chiudere in maniera definitiva la prima stagione. Visto il successo ottenuto però, decisamente sopra le aspettative, si è poi arrivati a produrre altre quattro stagioni. Il secondo invece, relativo al cast. Garko ha parlato anche della new-entry più attesa di questo nuovo ciclo di puntate: ‘L’ultima serie è la mia preferita perché mi sono trovato davanti a uno dei miei miti di gioventù, che è Bo Derek. E’ ancora una gran bella donna e quando l’ho vista ho avuto un tracollo. Gliel’ho anche detto’, ha riferito ai giornalisti l’attore che interpreta Tonio Fortebracci. Restiamo in attesa di vedere le puntate inedite della fiction di Canale 5, che prenderà il via in prima serata venerdì 31 marzo 2017. Riuscirà questo ultimo capitolo a pareggiare o superare il successo di quelli precedenti?

    Aggiornamento a cura di Mara Guzzon del 24 marzo 2017.

    L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo, quando inizia? Promo prima puntata 2017, anticipazioni trama e cast

    Quando inizia L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo? Il promo della prima puntata del 2017 è stato rilasciato, così come i dettagli su anticipazioni, trama e cast, quindi presumibilmente la fiction dovrebbe partire su Canale 5 tra fine marzo e inizio aprile. I dettagli sulla data di messa in onda non sono ancora noti, ma la pubblicità che annuncia l’arrivo sui nostri schermi dell’ultimo capitolo della serie tv mostra un Gabriel Garko irriconoscibile, con barba e capelli lunghi, tornare nei panni di Tonio Fortebracci.

    Per sapere di preciso quando inizia L’Onore e il rispetto 5 è ancora presto, ma il promo della prima puntata del 2017 sta già girando. Le anticipazioni su trama e cast cominciano a trapelare e confermano che Tonio Fortebracci tornerà per l’ultima volta come protagonista della fiction. Gabriel Garko, che per trasformarsi come appare nelle prime immagini della quinta stagione si è sottoposto ogni volta a oltre due ore di trucco, sarà affiancato sullo schermo dall’attrice Delia Duran, la nuova protagonista femminile che prenderà il posto di Laura Torrisi (Carmela, coinvolta in una sparatoria alla fine della serie precedente). La Duran è stata vista di recente anche ne ‘Il bello delle donne…alcuni anni dopo’.

    Nel cast de ‘L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo’ vedremo alcune dipartite ed altrettante new-entry, tra cui anche Bo Derek, Giulia Petrungaro e Lisa Gastoni. Tornerà inoltre Valerio Morigi nei panni del perfido Ettore De Nicola. La regia è stata affidata ad Alessio Inturri e Luigi Parisi.

    L’onore e il rispetto 5, ultimo capitolo: anticipazioni trama

    Roma, anni ’70. Due anni dopo la scomparsa di Carmela Di Venanzio, ritroveremo Tonio Fortebracci che, fisicamente irriconoscibile, uscirà da una lunga prigionia, meditando vendetta. Nuovi e vecchi nemici terranno l’uomo sotto tiro, ma il nostro protagonista cercherà con tutte le sue forze di ottenere giustizia per la morte della moglie. Tonio, nel raggiungimento dei propri obiettivi, sarà aiutato da molti nuovi alleati. In particolare, si imbatterà in una giovane donna che lo colpirà molto, riportandolo alla vita…I dettagli su personaggi e data di messa in onda verranno svelati molto presto.

    L’ultima parte della fiction L’onore e il rispetto’, in onda su Canale 5 tra il 2006 e il 2017, sarà costituita in totale da otto episodi.