L’Onore e il rispetto 5 – ultimo capitolo: dove vedere in streaming le stagioni precedenti

La fiction italiana che ha portato al successo Gabriel Garko è tornata in prima serata su Canale 5 con il capitolo conclusivo: è, però, possibile rivivere gli episodi delle precedenti stagioni collegandosi alla piattaforma streaming messa a disposizione da Mediaset. Ricordiamo, inoltre, che L'Onore e il Rispetto 5 - ultimo capitolo va in onda ogni venerdì in prima serata su Canale 5.

da , il

    Canale 5 sta trasmettendo ‘L’Onore e il rispetto 5 – ultimo capitolo’, ma dove si possono vedere in streaming le quattro stagioni precedenti? La fiction italiana dal genere drammatico e azione, nonché trampolino di lancio per Gabriel Garko, è giunta alla quinta stagione consta di ben 8 episodi, al contrario delle precedenti che son composte solamente da sei puntate. E’ il sito ufficiale di Mediaset a mettere a disposizione lo streaming di ogni puntata delle stagioni precedenti comprese le ultime uscite: gli episodi saranno caricati sulla piattaforma e resi online al termine della prima visione su Canale 5.

    Gabriel Garko è, quindi, nuovamente protagonista della prima serata dal 31 marzo 2017 con L’Onore e il rispetto 5 – ultimo capito, ma per chi si fosse perso le stagioni precedenti è possibile recuperare gli episodi in streaming presso la piattaforma di Mediaset. Online anche i primi episodi della quinta stagione, nonché l’ultima prevista per la fiction drammatica tornata su Canale 5 dopo due anni, dopo lo sterminio della famiglia protagonista, compresa Carmela Di Venanzio.

    PuntataPrima TVTrama
    1L’Onore e il Rispetto 1 stagione2006 Sicilia, 1956: trasferitisi al nord in cerca di ricchezza, la famiglia Fortebracci viene accolta a Torino dal cugino di Ersilia, Nino Vitale. La collaborazione consigliata con Don Pippo si rivelerà essere più drammatica del previsto.
    2L’Onore e il Rispetto 2 stagione 2009 Sicilia 1969: i nuovi movimenti mafiosi nati in Sicilia coinvolgono il giudice Santi Fortebracci, fratello del protagonista Tonio. Quest’ultimo diventerà sempre più assetato di vendetta dopo la perdita del fratello e della moglie.
    3L’Onore e il Rispetto 3 stagione 2012 Sicilia 1969: Tonio e Carmela Di Venanzio sono diventai genitori. Carmela, pensando che Tonio abbia ucciso il fratello Fortunato, decide di lasciare la Sicilia non sapendo, però, che la vera colpevole è Concetta De Nicola.
    4L’Onore e il Rispetto 4 stagione2015 New York 1970: Tonio viene arrestato per mafia al seguito di false testimonianze mentre in Sicilia nascono nuove famiglie mafiose. La stagione 4 si conclude con uno sterminio della famiglia protagonista e solo Tonio riesce a salvarsi.

    L’Onore e il rispetto 5 – ultimo capitolo, dal 31 marzo 2017 su Canale 5

    Il protagonista Tonio Fortebracci, interpretato da Gabriel Garko, è tornato dopo due anni in prima serata su Canale 5 dal 31 marzo 2017 per una nuova vendetta, sempre più spietata. Ancora intontito a seguito della sparatoria della famiglia protagonista in cui ha perso la vita sua moglie Carmela per mano di Ettore de Nicola, interpretato da Valerio Morigi, e Trapanese, Tonio decide di lasciare tutto per rifugiarsi in un casale di campagna ma… i due assassini sono ignari della sua sopravvivenza.

    Gabriel Garko