L’Onore e Il Rispetto 5 – Ultimo Capitolo, cast completo: attori e personaggi

L’Onore e Il Rispetto 5 è tornato venerdì 31 marzo 2017 su Canale 5 e il cast completo è formato da Gabriel Garko, che darà il volto a Tonio Fortebracci, Valerio Morigi, che sarà, Ettore De Nicola, Giulia Petrungaro, che vestirà i panni di Rosalinda, Darya Baykalova, che sarà Daria Bertolaso, Bo Derek nei panni di Chantal Cusano. Altri attori presenti saranno Sara D’Amario, Bruno Eyron, Toni Garrani, Mattia Sbragia, Lisa Gastoni, Olga Shutieva, Davide Sebasti, Cristiano Pasca, Aurora Quattrocchi e Nusat Del Valle Duran Perez.

da , il

    L’Onore e Il Rispetto 5 – Ultimo Capitolo è approdato su Canale 5 e con esso il cast completo con gli attori, che interpretano i personaggi della fiction tornata in onda venerdì 31 marzo 2017. L’ultima stagione de L’Onore e Il Rispetto vede il ritorno di Gabriel Garko nel ruolo di Tonio Fortebracci, che dovrà stare attento a non farsi uccidere dal clan dei De Nicola, capeggiato da Enrico, a cui dà il volto Valerio Morigi, e aiutato da Rosalinda (Giulia Petrungaro).

    Sono numerosi gli attori che danno il volto a personaggi de L’Onore e Il Rispetto 5 – Ultimo Capitolo. La ficition, in onda ogni venerdì su Canale 5, per otto settimane, racconta le vicende di Tonio Fortebracci, interpretato da Gabriel Garko, che è ancora vivo, ma che ha perso la memoria a causa dei maltrattamenti subiti in due durissimi anni di prigionia.

    L’Onore e Il Rispetto 5 – Ultimo Capitolo, cast: Gabriel Garko

    In L’Onore e Il Rispetto 5 – Ultimo Capitolo, Gabriel Garko interpreta il protagonista, Tonio Fortebracci, che è riuscito a scappare da un luogo dove lo hanno tenuto prigioniero i sottoposti di Enrico De Nicola, acerrimo nemico di Tonio. Fortebraccia è aiutato dalla polizia, soprattutto all’ispettore Bertolaso, a non essere ucciso dai De Nicola.

    L’Onore e Il Rispetto 5 – Ultimo Capitolo, cast: Valerio Morigi

    Valerio Morigi L'Onore e Il Rispetto 5   Ultimo Capitolo cast

    Valerio Morigi fa parte del cast de L’Onore e Il Rispetto 5 – Ultimo Capitolo nei panni di Enrico De Nicola, il più grande nemico di Tonio. Boss ferocissimo, vuole a tutti i costi uccidere il personaggio interpretato da Garko. La sua furia diventa ancora più spietata quando conosce Rosalinda, che gli fa perdere la testa e che lo aiuta nella guida del suo clan.

    L’Onore e Il Rispetto 5 – Ultimo Capitolo, cast: Giulia Petrungaro

    Giulia Petrungaro L'Onore e Il Rispetto 5   Ultimo Capitolo cast

    Il personaggio interpretato da Giulia Petrungaro in L’Onore e Il Rispetto 5 – Ultimo Capitolo è Rosalinda, sorella del procuratore Trapanese, che riesce a scappare per evitare il matrimonio combinatole dal fratello. Rosalinda, poi, conquista il cuore di Enrico De Nicola e cerca di unire tutti i nemici di Tonio con un unico obiettivo: ucciderlo.

    L’Onore e Il Rispetto 5 – Ultimo Capitolo, cast: Darya Baykalova

    Darya Baykalova L'Onore e Il Rispetto 5   Ultimo Capitolo cast

    L’attrice Darya Baykalova in L’Onore e Il Rispetto 5 – Ultimo Capitolo interpreta l’Ispettore Daria Bertolaso, che è molto di aiuto a Tonio, soprattutto per combattere contro il clan dei De Nicola. Vive una storia d’amore molto complicata con il Commissario Maino.

    L’Onore e Il Rispetto 5 – Ultimo Capitolo, cast: Bo Derek

    Bo Derek L'Onore e Il Rispetto 5   Ultimo Capitolo cast

    Il personaggio interpretato da Bo Derek in L’Onore e Il Rispetto 5 – Ultimo Capitolo è quello di Chantal Cusano, moglie del Ministro Cusano. E’ una donna infelice e costantemente preoccupata per la figlia Giada, ma la sua vita cambia completamente quando conoscerà Tonio.

    L’Onore e Il Rispetto 5 – Ultimo Capitolo, cast completo: tutti gli attori e i loro personaggi

    Sono tanti altri gli attori che interpretano dei personaggi in L’Onore e Il Rispetto 5 – Ultimo Capitolo: a partire da Olga Shutieva e Mattia Sbrigia, che saranno rispettivamente Giada Cusano e il Ministro Cusano. Appariranno anche i Commissari Maino (Bruno Eyron) e Rocchi (Toni Garrani), con la Contessa Minniti (Lisa Gastoni). Davide Sebasti interpreta Robertino de Marchis, Capo della Banda della Magliana, che potrebbe aiutare Tonio nella lotta contro Cosa Nostra. Cristiano Pasca dà il volto a Ricky, l’uomo che ha portato in salvo i figli di Tonio dalla sparatoria che ha ucciso Carmela, mentre Nusat Del Valle Duran Perez è Michela, contadina che grazie a Tonio ritrova la voglia di vivere dopo aver perso tragicamente il marito e Aurora Quattrocchi è Immacolata, la nonna di Michela.

    Per seguire le puntate de L’Onore e Il Rispetto non resta che sintonizzarsi ogni venerdì in prima serata su Canale 5.