L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo: anticipazioni ultima puntata 19 maggio 2017

Sta per concludersi la fiction con Gabriel Garko, 'L'onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo': le anticipazioni dell'ottava ed ultima puntata, in arrivo su Canale 5 venerdì 19 maggio 2017, riferiscono che Tonio Fortebracci si appresterà a cominciare una nuova vita ma riceverà un'inattesa sorpresa

da , il

    L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo: anticipazioni ultima puntata 19 maggio 2017

    Sta per concludersi L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo e le anticipazioni dell’ultima puntata del 19 maggio 2017 rivelano i primi dettagli su come si chiuderà la fiction di Canale 5. L’epilogo definitivo della storia di Tonio Fortebracci sta per essere mostrato: cosa succederà al personaggio interpretato da Gabriel Garko? Nel corso di cinque stagioni totali, trasmesse dalle reti Mediaset tra il 2006 e il 2017, gli è accaduto davvero di tutto. L’attesa però è finita, visto che è arrivato il momento di assistere al finale di stagione.

    Le anticipazioni sulla trama dell’ottava ed ultima puntata de L’Onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo riguardano l’episodio inedito in arrivo in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21,10, in data venerdì 19 maggio 2017. La fiction sta per terminare: Tonio Fortebracci riuscirà a cavarsela? Sappiamo che l’uomo è in procinto di iniziare una nuova vita…

    L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo, ultima puntata: le anticipazioni

    Le anticipazioni sulla trama dell’ultima puntata de L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo riguardano Daria, che verrà scovata da suo temibile nemico. La donna farà consegnare una lettera al sostituto procuratore Maino (Bruno Eyron), contenente la verità su Silvio Rocchi (Toni Garrani). Nelle stesse ore Rosalinda (Giulia Petrungaro) spiegherà al boss americano che la contessa Minniti (Lisa Gastoni) è responsabile della morte di suo nipote.

    La sinossi dell’ultima puntata de L’Onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo rivela anche che Tonio si appresterà a partire con la sua amata Giada per i Caraibi, dopo aver ritirato i suoi soldi da una banca svizzera. Prima di lasciare l’Italia però, verrà raggiunto da Maurice (Riccardo Maria Manera), il fidanzato della figlia di Tonio, Antonia (Beatrice galati). Riuscirà anche a parlare alla ragazza per telefono, dopo molto tempo…

    L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo: nella puntata precedente

    Nella puntata precedente de L’Onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo, Tonio ha accudito Giada (Olga Shutieva), la figlia del ministro Luigi Cusano (Mattia Sbragia). Intanto Daria Bertolaso (Daria Baykalova) ha smascherato i vari legami esistenti tra mafia e politica, rischiando la propria incolumità…

    Per vedere come si concluderà la fiction ‘L’onore e il rispetto’, l’appuntamento è fissato sugli schermi di Canale 5 per venerdì 19 maggio 2017 a partire dalle ore 21,10.