L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo: anticipazioni terza puntata 14 aprile 2017

Sono disponibili le anticipazioni della terza puntata de L'onore e il rispetto - Ultimo capitolo, in onda su Canale 5 in prima serata venerdì 14 aprile 2017. Tonio Fortebracci sarà di nuovo vittima di un agguato da parte del suo nemico Ettore. Riuscirà a cavarsela anche questa volta? Scopriamo i primi dettagli sulla trama

da , il

    L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo, preceduto dalle anticipazioni della terza puntata del 14 aprile 2017, tornerà su Canale 5 come ogni venerdì sera. La fiction con protagonista l’attore Gabriel Garko è giunta al ciclo conclusivo, il quinto, e sta mostrando le nuove avventure del personaggio di Tonio Fortebracci, apparso per la prima volta in tv nel 2006. I primi due appuntamenti proposti hanno registrato circa 3.500.000 telespettatori davanti allo schermo. Approfondiamo la trama del prossimo appuntamento con L’onore e il rispetto.

    Le anticipazioni de L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo si riferiscono a ciò che vedremo venerdì 14 aprile 2017 su Canale 5 alle ore 21,10 su Canale 5. Molti sono stati i colpi di scena che la fiction ha proposto al pubblico nel corso delle quattro stagioni precedenti. Quella in corso vedrà l’ingresso in scena di numerosi personaggi, che hanno affiancato i già conosciuti Gabriel Garko e Valerio Morigi, come ad esempio quello di Chantal Cusano, interpretato dall’attrice americana Bo Derek. Scopriamo i dettagli sul prossimo episodio, ripercorrendo i fatti salienti di quello in onda la settimana prima.

    L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo: nella puntata precedente

    Nella puntata precedente de L’onore e il rispetto (trasmessa venerdì 7 aprile 2017) Tonio è stato interrogato dal commissario Maino (Bruno Eyron), che ha provato a fare chiarezza su quanto gli è accaduto. Inoltre, De Nicola e Trapanese (Gilberto Idonea) hanno scoperto che l’uomo è sopravvissuto e hanno progettato di colpirlo nuovamente. Rosalinda (Giulia Petrungaro) intanto è diventata la compagna di De Nicola, dando vita con lui ad una pericolosa alleanza…

    L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo: le anticipazioni della terza puntata del 14 aprile 2017

    La relazione tra Rosalinda ed Ettore (Valerio Morigi) passa ad un livello ancora più alto del precedente e i due diventano più uniti che mai. L’uomo, inoltre, viene messo al corrente degli spostamenti di Tonio Fortebracci e tenta di colpirlo nuovamente per eliminarlo una volta per tutte. Quest’ultimo però riesce di nuovo a sfuggirgli e si prepara a rispondergli con gli stessi mezzi. Riuscirà ad avere la meglio sul proprio rivale? L’appuntamento per scoprirlo è vicino…

    L’appuntamento con la terza puntata de L’Onore e Il Rispetto 5 – Ultimo Capitolo è programmato per venerdì 14 aprile 2017 alle ore 21,10 su Canale 5.