L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo: anticipazioni settima puntata 12 maggio 2017

Venerdì 12 maggio 2017 andrà in onda su Canale 5 in prima serata la settima puntata de L'Onore e il rispetto 5 - ultimo capitolo. Tonio Fortebracci riuscirà a chiudere definitivamente i conti con il suo passato, soprattutto dopo essere riuscito a vendicare la sua famiglia. Il personaggio interpretato da Gabriel Garko, inoltre, dovrà decidere se prendersi cura di Giada, donna troppo fragile per badare a se stessa.

da , il

    Sta per andare in onda L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo e le anticipazioni della settima puntata di venerdì 12 maggio 2017 sono già disponibili. La fiction di Canale 5 sta per giungere ormai al termine – sono infatti 8 puntate previste per L’Onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo – e Tonio Fortebracci, finalmente, riuscirà a tagliare i ponti con il suo passato. Il protagonista della fiction, interpretato da Gabriel Garko, è riuscito a vendicare il delitto della sua famiglia, stanando Ettore De Nicola (Valerio Morigi). Forse, però, portando Giada in Svizzera per prendersi cura di lei, potrebbe incontrare sua figlia Antonia.

    Le anticipazioni sulla trama della settima puntata de L’Onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo si riferiscono all’episodio che verrà trasmesso in prima serata su Canale 5 venerdì 12 maggio 2017. Manca una sola puntata alla fine della fiction e sembra che le cose stiano terminando per il meglio: forse, infatti, Tonio Fortebracci potrà tornare a vivere una vita normale, portando con sé Giada, dopo aver promesso al ministro Cusano di non lasciarla sola.

    L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo: nella puntata precedente

    Nella puntata precedente de L’Onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo, Suor Lucia ha perso la vita, ma la sua vendetta ha funzionato: infatti, la lettera inviata a Daria è riuscita ad inchiodare Ettore De Nicola e a far arrestare l’uomo. Nel frattempo, Daria si è avvicinata molto alla verità sul ministro Cusano (Mattia Sbragia). Inoltre, la contessa Minniti e il ministro Cusano hanno deciso di escludere definitivamente Ettore De Nicola e la fidanzata Rosalinda dagli affari della raffineria, spaventati dall’arresto di Ettore. Giada, inoltre, era in pericolo, ma Tonio è riuscita a salvarla.

    L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo, settima puntata: le anticipazioni

    Le anticipazioni sulla trama della settima puntata de L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo raccontano che Tonio deciderà di chiudere definitivamente con il suo passato, dopo essere riuscito a trovare Ettore De Nicola, che è stato arrestato. Fortebracci, però, vuole vendicare del tutto la sua famiglia stanando anche il ministro Cusano (Mattia Sbragia). Il ministro lo implora di prendersi cura di Giada (Olga Shutieva), rinchiusa in un manicomio dopo la morte di Chantal (Bo Derek).

    Rosalinda (Giulia Petrungaro), dopo essere stata estromessa dagli affari della raffineria, uccide il nipote del boss americano, facendo ricadere la colpa dell’omicidio sulla contessa Minniti.

    Sempre la sinossi ufficiale della settima puntata de L’Onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo svela che Daria (Daria Baykalova) ha ormai capito i collegamenti tra gli affari mafiosi e gli appoggi politici. La sua sete di giustizia, però, la mette in pericolo, in quanto tutti vogliono che tenga la bocca chiusa e le consigliano di rimanere in silenzio, anche Rocchi (Toni Garrani). Infine, Tonio parte per la Svizzera con Giada, mantenendo la promessa fatta a Cusano, ma non sa che proprio lì potrebbe incontrare sua figlia Antonia.

    Per sapere cosa succederà nella settima puntata de L’Onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo non resta che sintonizzarsi venerdì 12 maggio 2017 in prima serata su Canale 5.