L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo: anticipazioni sesta puntata 5 maggio 2017

Le anticipazioni e la trama della sesta puntata de L'onore e il rispetto 5 - Ultimo capitolo, in onda in prima serata venerdì 5 maggio 2017 su Canale 5, annunciano un altro appassionante appuntamento della fiction con Gabriel Garko nel cast. Nel corso del prossimo episodio Ettore De Nicola verrà arrestato e Giada si troverà in pericolo

da , il

    L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo, come riferiscono le anticipazioni sulla trama della quarta puntata del 5 maggio 2017, tornerà in onda su Canale 5 in prima serata con un nuovo coinvolgente appuntamento. La fiction con Gabriel Garko nel ruolo di protagonista è vicina alla sua conclusione: mancano solamente pochi episodi per scoprire come terminerà la storia di Tonio Fortebracci. Dopo quanto accaduto nel precedente episodio, quali sorprese porterà in scena la sesta puntata?

    Le anticipazioni della sesta puntata de L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo, in onda il 5 maggio 2017 su Canale, svelano che Daria verrà in possesso di una lettera inviata da Suor Lucia contenente preziose informazioni.

    L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo: nella puntata precedente

    Suor Lucia (Sara D’Amario) è stata determinata nel compiere la sua vendetta contro Ettore De Nicola, colpevole di averla sedotta e in seguito abbandonata. Così la donna si è recata alla festa a casa della Contessa vestita da sposa e ha puntato la pistola contro De Nicola.

    L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo: anticipazioni e trama sesta puntata in onda il 5 maggio 2017

    Le anticipazioni sulla trama della sesta puntata de L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo svelano che Suor Lucia ha perso la vita. La sua vendetta, però, darà i suoi frutti. La lettera inviata a Daria contiene tutti gli elementi per inchiodare De Nicola. Infatti, l’uomo verrà arrestato. Nel frattempo, Daria sarà sempre più vicina alla verità sul ministro Cusano (Mattia Sbragia), ma a tradirla sarà proprio un uomo che è molto vicino a lei.

    La contessa Minniti e il ministro Cusano prenderanno la decisione di escludere De Nicola e la fidanzata Rosalinda dagli affari della raffineria, temendo delle ripercussioni dopo l’arresto di Ettore.

    Intanto, Tonio Fortebracci avrà in mente un nuovo piano per la sua vendetta e che prevede la scarcerazione di Ettore per ucciderlo. Dunque, darà a Rosalinda le prove delle tangenti pagate al ministro Cusano per incastrarlo e De Nicola sarà dunque discolpato da tutte le accuse contro di lui.

    Inoltre, le anticipazioni della sesta puntata de L’onore e il rispetto 5 riferiscono che Giada, la figlia del ministro Cusano, si ritroverà in una situazione di pericolo, ma Tonio riuscirà a metterla in salvo.

    Questo e molto altro accadrà nella sesta puntata de L’onore e il rispetto 5, la cui uscita è prevista per venerdì 5 maggio 2017 in prima serata, alle 21.10, su Canale 5.