L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo: anticipazioni seconda puntata 7 aprile 2017

Il capitolo conclusivo della fiction di Canale 5 prosegue ogni venerdì sera in prima visione alle ore 21,10. Tonio Fortebracci, interpretato da Gabriel Garko, è di nuovo al centro della storia

da , il

    L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo, come riferiscono le anticipazioni della seconda puntata del 7 aprile 2017, tornerà a breve su Canale 5 con un nuovo episodio. L’ultimo capitolo della fiction Mediaset con protagonista Gabriel Garko e trasmessa per la prima volta nel 2006, è iniziato ufficialmente e chiuderà definitivamente il racconto. La regia è stata curata da Luigi Parisi ed Alessio Inturri. Cosa succederà nel prossimo appuntamento?

    Le anticipazioni de L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo riguardano ciò che vedremo venerdì 7 aprile 2017 su Canale 5 a partire dalle ore 21,10. La fiction ha rappresentato la consacrazione per Gabriel Garko nel mondo della serialità italiana e, nel corso delle cinque stagioni realizzate, ha ospitato numerosi attori italiani e stranieri. La rivelazione delle nuove puntate è l’americana Bo Derek, ma ad esempio, anche Virna Lisi è apparsa nella prima stagione nei panni di Ersilia Romeo. Abbiamo visto anche Giancarlo Giannini, Giuliana De Sio e Barbara De Rossi. La serie tv L’onore e il rispetto è tornata a due anni di distanza dal precedente ciclo di puntate, il quarto, trasmesso in tv nel 2015 sul quinto canale.

    L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo: nella puntata precedente

    Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) è scappato dopo l’arresto del suo carceriere e si è rifugiato in un casale abbandonato. Due anni prima Ettore De Nicola (Valerio Morigi) aveva sterminato la sua famiglia e ucciso la sua amata Carmela (Laura Torrisi), torturandolo per sapere dove trovare il tesoro. De Nicola e Trapanese però, non sapendo che Fortebracci è vivo, hanno portato avanti i loro piani loschi…

    L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo: le anticipazioni della seconda puntata del 7 aprile 2017

    Tonio viene interrogato dal commissario Maino (Bruno Eyron), il quale prova ad aiutarlo a ricordare il suo passato e quello che gli è successo dopo la tragedia che ha colpito la sua famiglia. L’uomo però ha delle difficoltà. Nelle stesse ore De Nicola e Trapanese (Gilberto Idonea) vengono a sapere che Tonio è sopravvissuto e progettano di colpirlo nuovamente. Intanto De Nicola, essendo diventato il compagno di Rosalinda (Giulia Petrungaro), viene introdotto dalla donna in un giro d’affari sospetto a Sirenuse. Quali saranno le prossime mosse del malvivente? Riuscirà Tonio a sfuggirgli e a vendicarsi? Seguendo i prossimi episodi lo sapremo…

    L’appuntamento con la seconda puntata de L’Onore e Il Rispetto 5 – Ultimo Capitolo è fissato per venerdì 7 aprile 2017 alle ore 21,10 su Canale 5.