L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo: anticipazioni quinta puntata 28 aprile 2017

La fiction di Canale 5 'L'onore e il rispetto - Ultimo capitolo' tornerà sui nostri schermi in prima visione venerdì 28 aprile 2017 alle ore 21,10: le anticipazioni sulla trama del prossimo episodio rivelano che Tonio sarà di nuovo imoegnato a proteggere il tesoro e che incontrerà la giovane Giada

da , il

    L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo, con le anticipazioni della quinta puntata del 28 aprile 2017, sarà di nuovo disponibile su Canale 5 venerdì sera a partire dalle ore 21,10. La fiction, con Gabriel Garko come protagonista nei panni di Tonio Fortebracci, sta appassionando il pubblico con la parte finale e conclusiva della storia, in onda proprio in queste settimane. Le avventure di questo personaggio, nel corso dei cinque cicli totali di episodi, hanno subito numerosi cambiamenti.

    Le anticipazioni della quinta puntata de L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo riguardano i dettagli sulla fiction di Canale 5, che sta per tornare sui nostri schermi con il consueto appuntamento settimanale. Tonio Fortebracci si trova in un momento molto delicato della sua vita e per lui i rischi sono all’ordine del giorno.

    L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo: nella puntata precedente

    Tonio si è recato in Svizzera rientrando in possesso del Tesoro della Mafia ed entrando in un giro di incontri piuttosto importanti. L’uomo ha trascorso la notte con l’affascinante Chantal, senza sapere che fosse la moglie di Cusano. Poi ha dovuto fare i conti con Ettore de Nicola e Rosalinda, più agguerriti che mai nella loro scalata al potere. La poliziotta Daria Bertolaso (Daria Baykalova) lo ha aiutato con le sue indagini ed è stata ferita. Tonio, di ritorno a Roma, è stato poi minacciato da Robertino de Menchis, il quale stava per obbligarlo a dargli i suoi soldi: un gruppo di malviventi però ha ucciso il boss e portato via Fortebracci…

    L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo: le anticipazioni e la trama della quinta puntata del 28 aprile

    Le anticipazioni sulla trama della quinta puntata de L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo annunciano che il Marsigliese (Marco Vernile), aiuterà Tonio (Gabriel Garko) a risalire all’identità di colui che sta dietro al malaffare della raffineria Sirenuse: è il politico Cusano (Mattia Sbragia), il marito di Chantal (Bo Derek). L’uomo proverà ad ucciderlo ma l’arrivo di Suor Lucia (Sara D’Amario) vestita da sposa modificherà i suoi piani: la donna, ferita dal comportamento di De Nicola (Valerio Morigi) nei suoi confronti, lo minaccerà con una pistola. Poi quest’ultimo, insieme a Rosalinda (Giulia Petrungaro), si assocerà con la contessa Minniti (Lisa Gastoni).

    La trama della quinta puntata de L’onore e il rispetto 5 inoltre, conferma che Daria (Daria Baykalova) metterà fine alla sua relazione con Maino (Bruno Eyron), in attesa di un figlio dalla moglie, mentre Tonio si imbatterà in Giada (Olga Shutieva), la figlia di Cusano.

    Per conoscere i dettagli sul prossimo appuntamento con la stagione conclusiva della fiction, basterà seguire la quinta puntata de L’Onore e Il Rispetto 5 – Ultimo capitolo, che verrà trasmessa venerdì 28 aprile 2017 su Canale 5, a partire dalle ore 21,10.