L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo: anticipazioni quarta puntata 21 aprile 2017

Rivelate le anticipazioni e la trama della quarta puntata de L'onore e il rispetto 5 - Ultimo capitolo, in onda in prima serata venerdì 21 aprile 2017 su Canale 5 in cui scopriremo come proseguiranno le vicende di Tonio Fortebracci, il protagonista della fiction interpretato da Gabriel Garko

da , il

    L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo, come rivelano le anticipazioni sulla trama della quarta puntata del 21 aprile 2017, tornerà in onda su Canale 5 in prima serata con un nuovo appassionante episodio. La storia della fiction con Gabriel Garko nel cast nei panni di Tonio Fortebracci è ormai prossima all’epilogo. Dopo gli avvenimenti che hanno caratterizzato il terzo appuntamento, quali sorprese ci riserverà la quarta puntata?

    Le anticipazioni della quarta puntata de L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo rivelano che nel prossimo appuntamento con la fiction di Canale 5, che è tornata sul piccolo schermo con una trama molto avvincente, Tonio Fortebracci continuerà a progettare la sua vendetta e nel mentre incontrerà la donna della sua vita.

    L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo: nella puntata precedente

    Dopo essere fuggito, Tonio è stato interrogato dal commissario Maino (Bruno Eyron) che ha aiutato l’uomo a ricordare il suo passato e quanto gli è accaduto dopo la tragedia che ha colpito la sua famiglia. Intanto, De Nicola e Trapanese (Gilberto Idonea) hanno scoperto che Tonio è ancora vivo e inoltre De Nicola, adesso compagno di Rosalinda (Giulia Petrungaro), è stato introdotto in un giro d’affari a Sirenuse.

    L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo: le anticipazioni e la trama della quarta puntata del 21 aprile

    Le anticipazioni sulla trama della quarta puntata de L’onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo riferiscono che per Tonio il viaggio in Svizzera si rivela molto proficuo. Infatti, è di nuovo in possesso del Tesoro della Mafia e questo lo condurrà a fare importanti incontri sia nel mondo delle banche che nel giro della Politica nazionale. Intanto, Ettore De Nicola (Valerio Morigi) e Rosalinda (Giulia Petrungaro) sono uniti più che mai e insieme iniziano la scalata al potere nell’organizzazione mafiosa, tentando di inserirsi negli affari che i notabili del paese stanno preparando. La poliziotta Daria Bertolaso (Daria Baykalova), amica di Tonio, è sulle loro tracce, ma tutti quelli che la stanno aiutando sono in grave pericolo.

    La trama della quarta puntata de L’onore e il rispetto 5, stando alle anticipazioni, rivela che mentre Tonio sta organizzando la sua guerra privata incontra quella che potrebbe essere la donna della sua vita.

    Come proseguirà la storia dell’ultima stagione della fiction? Ce la farà Tonio a vendicarsi? Non resta che proseguire con la visione del capitolo conclusivo ricordando che la quarta puntata de L’Onore e Il Rispetto 5 stagione andrà in onda venerdì 21 aprile 2017 in prima serata, alle 21.10, su Canale 5.