L’Onore e il rispetto 4, anticipazioni: trama ultima puntata 6 ottobre 2015. Gabriel Garko torna su Canale 5

L’Onore e il rispetto 4, anticipazioni: trama ultima puntata 6 ottobre 2015. Gabriel Garko torna su Canale 5

L'Onore e il rispetto 4, anticipazioni: trama ultima puntata 6 ottobre 2015

    Ne sentirete la mancanza? Certo è che martedì 6 ottobre 2015 va in onda la sesta e ultima puntata de L’Onore e il rispetto 4. Vediamo, quindi, trama e anticipazioni sulla fiction di Canale 5 con Gabriel Garko protagonista. E’ vero: L’Onore e il rispetto – Parte Quarta finisce, ma niente paura! C’è chi dice che l’inedita quinta stagione andrà già in onda a partire dal 2016. Che ne sarà del commissario Rolla? E di Tonio Fortobracci? Il colpo di scena tanto atteso finalmente arriverà?

    Termina, quindi, con la sesta e ultima puntata di martedì 6 ottobre 2015, L’Onore e il rispetto 4. Vediamo le anticipazioni e la trama finale. Il commissario Rolla (Francesco Testi) muore in ospedale. Ettore De Nicola (Valerio Morigi), il suo assassino, si sente invulnerabile e riesce a mettersi in contatto con Fania (Barbara De Rossi). Nessuno ormai la proteggerà più. Intanto Carmela (Laura Torrisi) e Tonio (Gabriel Garko) vengono a sapere che il loro bambino non è in viaggio con la zia Maria. Al suo posto, sta arrivando Don Lino Li Causi (Burt Young) per riprendersi la donna che ama e per concludere l’affare della droga. Carmela dà così appuntamento a Tonio nella parrocchia di Padre Raffaele.

    Solo un matrimonio tra i due innamorati potrà allontanare la minaccia di Don Lino. Ettore però è sulle tracce di Carmela: nonostante voglia vendicarsi della brutta fine di Tripolina (Giuliana De Sio), tenta di stringere un accordo per il carico di droga. Carmela però si rifiuta di trattare e viene rapita. Tonio, giunto ormai in parrocchia, non la trova e comincia una ricerca al cardiopalma per salvare la donna che ama. Intanto Daria (Daria Baykalova), affranta per la morte di Rolla, ingoia anche il rospo del trasferimento del giudice Savino (Salvatore Lazzaro). Si tratta dell’ennesima macchinazione di Trapanese che allontana ogni possibile ostacolo per il quieto vivere della Mafia. Ed è proprio Trapanese, infatti, ad accogliere Li Causi all’aeroporto. Lo mette al corrente sia del rinnovato rapporto tra Tonio e Carmela che del rapimento di quest’ultima. Ettore De Nicola è disposto a trattare: riconsegnerà Carmela al padrino ma vuole un ruolo attivo nell’affare della droga.

    Tonio, che sta pedinando ogni mossa di Trapanese, lo raggiunge minacciandolo di morte se non gli riferirà dove si trova Carmela. Il giudice però non conosce il nascondiglio ma gli rivela che, a breve, Ettore De Nicola si rifarà vivo con Li Causi. Il desiderio di avere giustizia di Daria è forte così dopo aver ricevuto da De Rosa (Nunzio Bertolami) un fascicolo contenente le indagini di Rolla, scende a compromessi con se stessa e accetta l’aiuto di Tonio Fortebracci. Sia Daria che il padrino hanno un comune nemico: Ettore De Nicola. Dalla documentazione, risalgono ad un capannone in periferia che potrebbe essere il covo del loro uomo. Fortebracci lo raggiunge appena in tempo per sventare un tentativo di stupro che Everaldo e Cesarino (sodali di Ettore) stanno per compiere ai danni di Carmela.

    C’è una colluttazione e i due ragazzi hanno la peggio. Peppe, l’unico che ha mostrato compassione per la donna rapita, si nasconde dentro un camion. Lo guida Ettore che sta tentando il tutto per tutto. Una fuga in cui sembra all’inizio avere la meglio: ha con sé Carmela che lo fa sbandare ma alla fine è proprio Peppe che frena la corsa. Uno scontro a fuoco con Tonio: Ettore colpito cade nel fiume e il suo corpo non riemerge. In realtà, il malvivente non è morto e riesce a raggiungere un medico colluso con la mafia. Intanto Ricky (Cristiano Pasca) si trova a Zurigo con la figlia di Tonio che attende con ansia il ritorno del padre.

    A raggiungerla invece è Carmela che le chiede perdono per tutto il male che le ha fatto promettendole di amarla come una figlia. Per la ragazzina però non è ancora tempo di risanare quella ferita. Intanto Fortebracci, d’accordo con la mafia americana, sigla un accordo in uno studio notarile con Don Lino Li Causi. Si pattuisce la cessione della Liquorum che verrà utilizzata per il commercio della droga ma il vecchio boss deve rinunciare a Carmela e lasciare in pace Tonio. Per Li Causi è un disonore inaccettabile e giura di vendicarsi. In molti adesso si preparano a partire.

    Peppe, Fania e Andra hanno la possibilità di una nuova vita grazie anche all’intervento di Daria. La donna, a sorpresa, riceve dei soldi: un lascito del commissario Morra. Tutto il clan familiare di Tonio invece, compresi Ricki e zia Maria troveranno la felicità a Zurigo. Nessuno sembra accorgersi però di quanto Antonia stia soffrendo: ricorre l’anniversario della morte della madre e, incautamente, commissiona dei fiori per il cimitero di Sirenuse. Un gesto che viene intercettato da Ettore De Nicola che, chiedendo del mittente, risale alla villa di Zurigo di Tonio Fortebracci: una roccaforte ormai meno sicura e segreta. E infatti, con la benedizione di Li Causi e con l’intermediazione di Trapanese, la casa di Tonio viene crivellata da colpi di arma da fuoco.

    L’Onore e il rispetto 4, anticipazioni: trama quinta puntata 29 settembre 2015

    Tenetevi forte, perché veri colpi di scena vanno in onda nella quinta puntata de L’Onore e il rispetto 4, martedì 29 settembre 2015. Vediamo quindi trama e anticipazioni con quello che mostrerà la fiction con Gabriel Garko al prossimo passaggio in televisione. Rispetto al solito, gli ascolti sono in discesa, ma nonostante questo Canale 5 sembra confermare il personaggio cult di Tonio Fortebracci nella prima serata del martedì sera, altrove dedicato al talk show.

    Dopo il debutto al venerdì, infatti, L’Onore e il rispetto 4 ha sperimentato la prima serata del martedì non senza conseguenze sul fronte del riscontro sul pubblico. La quinta e penultima puntata, però, potrebbe riaccendere l’interesse, visto che mancano poche battute scandite dai ritmi d’attesa settimanali alla fine di questa stagione.

    Ecco la trama della quinta puntata, in onda martedì 29 settembre su Canale 5. Lina Sastri, che nella fiction interpreta la moglie di Dante Giordano è preoccupata della scomparsa del figlio e chiede al marito, che però fornisce risposte poco esaurienti a tal punto che lei dubita di lui. La moglie di Giordano perde quindi la testa e lo ammazza. Nel frattempo Antonio sfugge ai rapitori con l’aiuto di Fania, interpretata da Barbara De Rossi, ma la notizia della sua fuga arriva subito a Tonio (Gabriel Garko) che corre in chiesa da Padre Francesco, sperando che sia quello il luogo in cui la figlia ha trovato rifugio. Tonio, però, invece che la figlia ritrova Carmela e tra i due si riaccende la passione.

    Le ricerche della figlia di Tonio dunque continuano, ma Michael ha un malore per via di un male che lo porterà di lì a poco alla morte. Così, Antonia viene finalmente ritrovata al cimitero, sulla tomba della madre. Il Commissario Rolla, intanto, è sulle tracce del carico di droga ed interroga Fania. Lei però cerca di ucciderlo perché è convinta che voglia ingannarlo. Un fucile, infine, basterà ad Ettore per far fuori una volte per tutte il commissario Rolla. Queste, in sostanza, le anticipazioni della quinta puntata de L’Onore e il rispetto 4.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 22 settembre 2015

    L’Onore e il rispetto 4, anticipazioni puntata 22 settembre 2015

    Torna martedì 22 settembre 2015, L’Onore e il rispetto 4. Vediamo, quindi, le anticipazioni e la trama della quarta puntata in onda la prossima settimana, su Canale 5. Ancora una volta, circa 3 milioni e mezzo di telespettatori seguiranno le avventure di Gabriel Garko, nei panni di Tonio Fortebracci, ormai icona della fiction Mediaset targata Ares Film. L’appuntamento con la quarta puntata è dunque fissato per martedì 15 settembre 2015, a partire dalle 21.10.

    Ecco, dunque, le anticipazioni e la trama de L’Onore e il rispetto 4: la quarta puntata in onda martedì 22 settembre 2015. Tonio Fortebracci, interpretato da Gabriel Garko, arriva all’aeroporto quando ormai il dado è tratto. La figlia Antonia, infatti, casca in una trappola e ne consegue facilmente il suo rapimento.

    Tonio, quindi, comincia a cercarla e si fa aiutare da Michael, un omicida che però ha saputo prendersi cura di Antonia.

    Intanto, Carmela (Laura Torrisi) è arrabbiata per quanto accaduto e, preoccupata di non poter recuperare la droga, fa riferimento a Trapanese (Gilberto Idonea) e ne chiede l’aiuto. Quindi, l’ex procuratore, tra alleanze e strategie d’uscita, si allea con Ettore De Nicola (Valerio Morigi) e, fingendo di voler fornire il suo aiuto, mostra invece poco dopo l’intenzione di ingannare sia Giordano sia Carmela.

    Infine, Dante e Lamberto vengono a conoscenza dell’omosessualità dei rispettivi figli: Micheluzzo (Thyago Alves) e Daniele; quest’ultimi, infatti, vogliono scappare fuori dall’Italia e farsi aiutare da Mariapia (Lina Sastri), la mamma di Micheluzzo. Queste, le anticipazioni de L’Onore e il rispetto 4 del 22 settembre 2015.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 15 settembre 2015

    L’Onore e il rispetto 4, anticipazioni: terza puntata 15 settembre 2015

    Torna venerdì prossimo 11 settembre 2015 martedì 15 L’Onore e il rispetto 4. Vediamo quindi nel dettaglio le anticipazioni e la trama della terza puntata, in onda in prima serata su Canale 5, con Gabriel Garko ancora una volta protagonista della fiction Ares, nei rinnovati panni di Tonio Fortebracci. Dopo lo scontro Auditel con Grand Hotel, peraltro vinto, L’Onore e il rispetto – Parte quarta questa settimana dovrà vedersela con l’esordio della quinta edizione di Tale e Quale Show su Rai 1.

    La trama e le anticipazioni della terza puntata in onda martedì 15 settembre.

    Tonio (Gabriel Garko) e’ sempre più in apprensione. Fortrebracci ha infatti scoperto che una trattativa di Carmela (Laura Torrisi) è in corso per salvare la pelle della figlia. Tonio ha paura che la rabbia che la donna prova per lui possa riversarsi su Antonia e, senza dare conto ad altro, accetta quindi tutte le sue condizioni: Carmela arriverà in Sicilia con la bambina e lui dovrà provvedere al carico di eroina, pronto per essere spedito in America.

    Dante (Massimo Venturiello) viene a conoscenza del carico e, con il socio Lamberto Mirti (Massimo De Rossi) trova un accordo con l’ex procuratore Trapanese (Gilberto Idonea) per arrivare prima di tutti sulla droga. Riuscire nell’impresa non sarà certo semplice, rapire Antonia non appena scenderà dall’aereo si rivelerà una strategia per costringere Tonio a scambiare la figlia in cambio dell’eroina.

    Intanto, Lee (Christopher Leoni) ha scoperto che il bambino di Carmela, che tutti credono figlio di Tom di Maggio, in realtà è figlio di Tonio Fortebracci. Per vendicarsi lo rivela a Li Causi (Burt Young), ma il boss, ormai invaghito di Carmela…

    Articolo aggiornato in data 7 settembre 2015 da Raffaele Di Santo

    L’Onore e il rispetto 4, anticipazioni prima e seconda puntata 1 e 4 settembre 2015

    Manca poco, pochissimo alla messa in onda de L’Onore e il rispetto 4. La nuova stagione della fiction, della quale vi forniamo le anticipazioni per la prima e seconda puntata in onda l’1 e il 4 settembre 2015 su Canale 5, partirà con un doppio appuntamento. Protagonista di una trama inedita attesa da circa tre anni, sarà infatti ancora una volta Gabriel Garko nei panni dell’ormai mitico Tonio Fortebracci, a circa un anno di distanza dal Nitto Valdi de Il Peccato e la Vergogna. Vediamo quindi nel dettaglio cosa accadrà ne L’Onore e il rispetto 4.

    Ecco in sintesi le trame delle prime due puntate de L’Onore e il rispetto 4, trasmesse – come ormai ben sapete grazie al promo di Canale 5 – martedì 1 e venerdì 4 settembre 2015, a partire dalle 21.10, in prima serata. La rete Mediaset sfiderà così il debutto della fiction Grand Hotel, prevista martedì sera in contemporanea su Rai 1.

    Al via con la regia di Alessio Inturri e Luigi Parisi la nuova serie della fiction drammatica di Canale 5 L’Onore e il rispetto 4, con Laura Torrisi, Francesco Testi e Barbara De Rossi nel cast: Tonio Fortebracci arriva a New York per tentare una trattiva con il boss mafioso Tom di Maggio (Eric Robert) con l’obiettivo di vendere una grande quantità di droga. Fortebracci, però, non sa che si tratta di una trappola per ucciderlo.

    A salvarlo (ancora una volta) è l’intervento di Jennifer (Giulia Rebel), una killer che gli risparmia la pelle ma che non fa lo stesso con Tom, ucciso dopo l’ordine del suo amante Lee Di Maggio (Christopher Leoni), figlio del boss. A questo punto è proprio Lee a sostituire il padre e, con i suoi stessi intenti criminali, prova a costringere Tonio a rivelare dove sia nascosta la droga. Lee, infatti, ordina il rapimento della figlia di Tonio (Antonia Beatrice Galati) e quest’ultimo cede al ricatto rientrando in Sicilia, dove però lo aspettano le manette del commissario Rolla (Francesco Testi), pronto a richiuderlo in carcere.

    La seconda puntata si apre con il commissario Rolla che, grazie ad un infiltrato, viene a sapere che Tonio vorrebbe costituirsi. Il piano del mafioso, però, non convince del tutto il poliziotto che, dal canto suo, crede che il testimone Paride De Nicola (Federico Galante) sia in pericolo e, proprio per questo, ordina di nasconderlo. I killer inviati da Dante Giordano (Massimo Venturiello) rapiscono Glen, colei di cui è innamorato Pardie, mentre Carmela (Laura Torrisi) è negli Stati Uniti e grazie Lee (C.Leoni) costringe qualcun’altro a mentire. Intanto, la trattativa continua…

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 31 agosto 2015

    L’Onore e il rispetto 4 debutta martedì 1 settembre 2015

    Stando a quanto comunicano i palinsesti, la 4’ stagione de L’Onore e il rispetto – qui le anticipazioni – su Canale 5 comincerà ufficialmente l’1 settembre 2015, con doppio appuntamento il 4 settembre, e non il 16, come precedentemente riportato. La fortunata fiction Ares, diretta dai due registi Alessio Inturri e Luigi Parisi, vedrà nuove avventure con Gabriel Garko ancora una volta nel cast e per sei nuove puntate. Si punterà sull’effetto staffetta con la nuova fiction Non è stato mio figlio? Vedremo.

    Le anticipazioni ufficiali della 4’ stagione de L’Onore e il rispetto: dopo il finale della terza stagione, a detta dei fans deludente (ironicamente alcuni hanno soprannominato la serie ‘morti e rimorti’), nella prima delle nuove puntate rivedremo la sanguinosa faida mafiosa nella città siciliana di Sirenuse.

    Al centro della vicenda, ancora una volta le ambizioni dei boss emergenti, sempre più decisi e interessati a gestire un carico di droga dal valore di molti miliardi, in possesso di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko). Anche il ‘duro’ Fortebracci, però, ha il suo punto debole: non si potrà colpire il suo potere direttamente, allora si proverà a farlo con la figlia Antonia (Beatrice Galati), che sarà rapita.

    Fortebracci dovrà quindi scendere a patti per evitare il peggio. A dargli filo da torcere il sentimento di vendetta del commissario Rolla (Francesco Testi), che muore dalla voglia di vedere Fortebracci in galera, e Carmela (Laura Torrisi), che da un lato lo ha sempre amato, ma dall’altro lo odia dopo l’assassinio del fratello. Riuscirà Fortebracci a risolvere il conflitto tra potere a tutti i costi e amore per la figlia? Vedremo.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 6 luglio 2015

    L’Onore e il rispetto 4, news e prime anticipazioni sul cast

    Emergono le prime anticipazioni sul cast e la trama de L’onore e il rispetto 4: la serie tornerà a settembre e vedrà ancora protagonista Antonio “Tonio” Fortebracci, un bel ragazzo che dopo la morte del padre inizia la sua carriera criminale compiendo furti o rapine. In breve tempo entra nelle grazie della mafia divenendone il tesoriere, anche se dopo la strage di quasi tutta la sua famiglia si ribella all’organizzazione e con l’aiuto di Tripolina riesce a eliminare uno ad uno tutti i boss. Ma quali sono le novità per la fiction di Canale 5? Dopo il salto i primi spoiler per la trama.

    Come dicevamo qualche tempo fa, per quanto riguarda le anticipazioni sulla trama de L’onore e il rispetto 4 stagione, Tonio Fortebracci sarà arrestato dal commissario Rolli (Francesco Testi), che crede così di aver vendicato la morte della sua ex moglie, il giudice Francesca De Santis. Ma Tonio gli darà del filo da torcere, anche perché vuole veder crescere sua figlia, la piccola Antonia ritrovata alla fine della terza stagione, dovendo anche guardarsi da finti amici, che si riveleranno nemici.

    Nel cast de L’onore e il rispetto 4 serie ritroveremo anche Laura Torrisi (Carmela; sarà di nuovo lei l’interesse amoroso della protagonista), mentre Stefano Dionisi sarà un malavitoso. Altre new entry della serie saranno Barbara De Rossi (qualche settimana fa a Visto ha rivelato che sarà “ una donna siciliana bruttissima e analfabeta“), Lina Sastri e Alessandra Barzaghi.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 14 agosto 2014

    L’Onore e il Rispetto 4, anticipazioni: Tonio nei guai, Stefano Dionisi new entry del cast

    Mancano ancora diversi mesi alla partenza de L’Onore e il Rispetto 4 ma le prime anticipazioni cominciano a trapelare e la nuova stagione della fiction appare già ricca di risvolti interessanti. Il protagonista, che ha il volto del fascinoso Gabriel Garko, si ritroverà in guai seri fin dall’inizio, mentre il cast di arricchisce di una new entry di assoluto rispetto: Stefano Dionisi.

    Si sa, dove c’è Garko c’è successo, quindi non stupisce la volontà di Canale 5 di continuare a proddure nuove puntate de L’Onore e il Rispetto, specie dopo gli ottimi ascolti della terza stagione.

    L’attore tornerà così a vestire i panni di Tonio Fortebracci, personaggio carismatico e dai marcati chiaroscuri, nella migliore tradizione della premiata ditta Ares-Garko. Il criminale è riuscito a ritrovare l’amata Carmela (Laura Torrisi) al termine della terza stagione, ma le sue battaglie non sono finite e dovrà affrontare nuovi ostacoli prima di poter davvero ricongiungersi alla donna dei suoi sogni e alla figlia.

    L’inizio della nuova stagione si preannuncia infatti molto turbolento. Come anticipa TV Sorrisi e Canzoni, Fortebracci sarà oggetto di un arresto ad opera del suo acerrimo nemico, il commissario Rolli (Francesco Testi). Le scene in questione sono già state girate e si sono svolte in prossimità di un aeroporto.

    Il settimanale diretto da Aldo Vitali ci informa anche dell’ingresso nel cast di Stefano Dionisi, che il pubblico delle fiction ricorderà per la recente performance in Pupetta – Il coraggio e la passione. Non si hanno ancora notizie sul ruolo che rivestirà ma la curiosità è comunque alta.

    Per assistere ai nuovi episodi de L’Onore e il Rispetto 4 bisognerà attendere il mese di settembre, ma nel frattempo i fan di Garko avranno altro materiale con cui placare la propria crisi d’astinenza. L’attore sarà infatti presto sugli schermi con Rodolfo Valentino – La Leggenda, fiction che ha suscitato grande scalpore in questi giorni a causa di un nudo integrale del protagonista. Garko è stato immortalato dalla telecamera in tutto il suo scultoreo splendore, ma Canale 5 ha ritenuto opportuno far calare la scure della censura sulla scabrosa sequenza. Il regista, dal canto suo, ha minacciato di far causa all’azienda, chiedendo di bloccare la messa in onda della fiction.

    Di certo la rete non può permettersi di rinunciare a un prodotto simile. I fan di Garko sono già sul piede di guerra dopo la morte del suo personaggio in Il peccato e la vergogna 2. Se dovessero dire addio a un’altra occasione di vedere il proprio beniamino in tv, chi li fermerebbe?

    3563

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI