L’Onore e il Rispetto 3 da stasera su Canale 5. Anticipazioni sulla fiction Mediaset [FOTO]

L’Onore e il Rispetto 3 da stasera su Canale 5. Anticipazioni sulla fiction Mediaset [FOTO]

Doppio appuntamento, domani e dopodomani con L'Onore e il Rispetto 3

da in Canale 5, Fiction italiane, Gabriel Garko, L'onore e il rispetto 5 - Ultimo Capitolo, L'Onore e Il Rispetto Anticipazioni
Ultimo aggiornamento:

    Doppio appuntamento per L’Onore e il Rispetto 3, la serie con Gabriel Garko torna da questa sera su Canale 5. Le avventure del mafioso Tonio Fortebracci verranno trasmesse anche domani da Canale 5 al posto del debutto di RIS – Delitti imperfetti (posticipato alla prossima settimana). Fra le novità, molte new-entry nel cast – che cambieranno e non poco gli intrecci della fiction diretta da Alessio Inturri e Luigi Parisi – tra di loro spicca Giuliana De Sio, sempre più regina delle produzioni TV di Mediaset e l’ex gieffino Francesco Testi. Ma cosa succederà in questa nuova puntata e quali novità attendono gli appassionati (numerosi) dell’Onore e il Rispetto 3?

    Tonio si risveglia dal coma e dopo aver perso per sempre la sua Melina decide di rigare dritto, sceglie, dunque di collaborare con la giustizia. Lavorando per il lato non oscuro, Tonio si può riavvicinare ai suoi cari, ma non è detta l’ultima parola. Si scopre l’identità del Burattinaio e Tonio deve ritornare “a impugnare” le pistole. Tonio si riallontana da tutti, e l’aver assaporato un po’ di felicità e tranquillità lo rende ancora più vendicativo.
    Articolo aggiornato a cura di Chiara L pubblicato l’11 settembre 2012

    L’Onore e il Rispetto 3, da settembre su Canale 5. Anticipazioni della fiction Mediaset
    L’Onore e il Rispetto 3 arriverà su Canale 5 l’11 settembre. Le passioni travolgenti della fiction Mediaset. Cosa succederà a
    Tonio una volta che si è svegliato? Sono tante le novità della terza stagione della fiction diretta da Alessio Inturri e Luigi Parisi. Novità nel cast e nella trama: Tonio Fortebracci, l’enigmatico personaggio interpretato da Gabriel Garko, sarà ancora più combattivo e spietato. Se questo dato in particolare non si allontana dal Tonio che i fan dell’Onore e il Rispetto amano, pare che la trama subirà dei cambiamenti notevoli dovuti in parte ai nuovi attori che entreranno nel cast.

    Dopo aver ripreso i sensi, Tonio deve fare i conti con il suo passato per proteggere la figlia Antonio. Il personaggio interpretato da Garko tornerà negli ambienti della mafia, ma questa volta da infiltrato. Alla fine della seconda stagione, Tonio aveva tentato di uccidere Fortunato, che aveva ammazzato il fratello e il figlio, ma l’uomo riesce a difendersi e lo riduce in fin di vita. Tonio si sveglia dal coma e decide di chiudere con il passato: vuole diventare anche lui un pentito di mafia e chiudere con cosa nostra che gli ha distrutto la vita.

    Tonio però non ha fatto i conti con un avvenimento imprevedibile che lo riporterà – per dirla alla Star Wars – verso il lato oscuro. Per proteggere la figlia, Tonio deve allontanarsi da lei, e per combattere la mafia deve infiltrarsi al suo interno.

    Questo per quanto riguarda la trama, nel cast, invece tornerà Laura Torrisi per interpretare Carmela Di Venanzio, affascinata da Tonio ma innamorata del fratello. Anche Carmela è molto cambiata, adesso è una donna forte e ha un forte desiderio di vendetta. Fra le new entry c’è Giuliana De Sio che sarà Tripolina, donna pronta a tutto che vive di espedienti. Tripolina addestra i suoi figli per uccidere e si allea con Tonio. Nel cast entreranno anche: Ray Lovelock, Martina Pinto, Francesco Testi ed Eric Roberts. L’ex medico di Incantesino vestirà i panni di un mafioso siciliano, Testi sarà un poliziotto. Mentre la Pinto sarà Fabiola, il nuovo amore di Tonio. La star americana, invece, interpreterà il nuovo boss Toni DiMagigo. Come hanno sottolineato i due registi: ‘Se nella prima edizione lo avete amato, nella terza parte Tonio Fortebracci vi sconvolgerà‘. Staremo a vedere…

    Articolo originale pubblicato il 7 agosto 2012 da Chiara L

    622

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeGabriel GarkoL'onore e il rispetto 5 - Ultimo CapitoloL'Onore e Il Rispetto Anticipazioni