L’Onore e il Rispetto 3, anticipazioni e trama della quarta e quinta puntata [FOTO]

L’Onore e il Rispetto 3, anticipazioni e trama della quarta e quinta puntata [FOTO]

L'Onore e il Rispetto 3, le anticipazioni e la trama della quarta e della quinta e penultima puntata in onda stasera e domani su Canale 5 alle 21:10

da in Canale 5, Fiction italiane, L'onore e il rispetto 5 - Ultimo Capitolo, L'Onore e Il Rispetto Anticipazioni
Ultimo aggiornamento:

    L'Onore e il rispetto 3, quarta e quinta puntata

    L’Onore e il Rispetto si avvia alla conclusione, questa sera e domani andranno in onda la quarta e la quinta e penultima puntata della fiction di Canale 5. L’epilogo, invece, andrà in onda martedì 6 ottobre. Cosa succederà a Tonio Fortebracci? Abbiamo visto il bello e tormentato protagonista interpretato da Gabriel Garko al centro di un triangolo amoroso, conteso da Fabiola De Bisi e la cugina Angelica, ma il desiderio di vendetta di Tonio va ben oltre l’amore e i sentimenti, scoprite come agirà nella quarta e quinta puntata con le nostre anticipazioni.

    Il desiderio di vendetta spinge Tonio a fare un patto con Tripolina, i due stringono un’alleanza per ottenere ciò che vogliono: dopo aver eliminato tutti i figli dei padrini, uno dei fratelli De Nicola sposerà Santina Mancuso e così i beni della cupola passeranno nelle loro mani. Tonio, inoltre, deve chiudere i conti con “U Burattinaio”, l’ultima persona che il boss ucciderà. L’atteggiamento di Tonio insospettisce il dottor Torre, braccio destro di De Nisi, che capisce che l’uomo non è quello che dice di essere. De Nisi non ha però tenuto conto dei sentimenti che Angelica prova nei confronti di Tonio e la passione della donna per il boss renderà difficile la realizzazione del suo piano. La giudice Alessandra De Santis compierà un atto eroico e incontrerà l’ex marito René Rolla (interpretato da Francesco Testi protagonista delle vicende di gossip degli ultimi giorni). La donna sarà sempre più combattuta, divisa fra i sentimenti che prova per Tonio e la legge che rappresenta, intanto, l’ex marito Rolla incontra Tonio.

    Nella quinta puntata, continuano le vendette e gli intrighi della fiction di Canale 5 quando manca una sola puntata alla fine: Tonio fa di tutto per ottenere le quote della società Liguorum, ma Angelica, la cugina e innamorata pentita, trama per incastrarlo.

    Carmela sta organizzando la sua vendetta per la morte del fratello Fortunato nei confronti di Tonio ed è talmente tanto accecata dall’odio che decide di dire a Tom che il bambino che aspetta è suo. In realtà il bambino che porta in grembo è di Tonio, ma l’uomo non lo sa e pensa che fosse parte del piano per eliminarlo. Tripolina, intanto, è pronta a raggiungere il suo scopo, ma Tonio scopre che sono stati i suoi figli a far saltare in aria l’auto di Melina, come reagirà?

    Appuntamento questa sera e domani alle 21:10 su Canale 5 subito dopo Striscia la Notizia.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeL'onore e il rispetto 5 - Ultimo CapitoloL'Onore e Il Rispetto Anticipazioni