L’Onore e il Rispetto 3, anticipazioni e trama dell’ultima puntata [FOTO]

L’Onore e il Rispetto 3, anticipazioni e trama dell’ultima puntata [FOTO]

Anticipazioni e trama dell'ultima puntata de L'Onore e il rispetto 3, in onda martedì prossimo, 3 ottobre, alle ore 21:10

    L'Onore e il rispetto 3 anticipazioni e trama ultima puntata

    Trama e anticipazioni de L’Onore e il Rispetto 3 che conclude la sua terza stagione martedì con la sesta e ultima puntata puntata. Anche questa stagione della fiction interpretata da Gabriel Garko ha inchiodato il pubblico di Mediaset ed è stata all’insegna di amore, violenza e vendette. Finalmente siamo alla resa dei conti per Tonio Fortebracci e tutti gli altri personaggi della fortunata fiction scritta da Aresi e diretta da Luigi Parisi e Alessio Inturri. La fiction di Canale 5, che ha raccolto tantissimi successi in termine di ascolto, è giunta alla fine, cosa succederà durante la puntata del 3 ottobre? Leggetelo dopo il salto.

    Tonio Fortebracci, che in un primo momento aveva pensato di abbandonare la cosca per dedicarsi a una vita normale, diventa il nuovo padrino. La carica del personaggio interpretato da Gabriel Garko lo porterà a mettere le mani (finalmente) sulla Liguorum, l’azienda di Tom Di Maggio, il boss newyorchese interpretato da Eric Roberts. Con quest’avvicinamento la cosca di Fortebracci stringe una relazione con la mafia americana.

    Tonio, però, non sa che la sua Carmela (interpretata dall’ex gieffina Laura Torrisi) ha stretto un’alleanza proprio con Tom Di Maggio per eliminare per sempre Tonio e vendicarsi della morte del fratello Fortunato. Carmela ha dato alla luce il figlio di Tonio, ma farà credere a Tom che il neonato è suo e gli chiederà di uccidere il suo ex amore.

    Vendetta anche per la scaltra Tripolina (interpretata dalla bravissima Giuliana De Sio), la donna continua per la sua strada per riscattare la vita dell’amata figlia, Venere, violentata e uccisa dai Mancuso, guidati dal perfido Tano (leggete l’intervista che ha rilasciato a Televisionando). Il piano della donna, però, prende una piega inattesa, la donna avrà però un ruolo fondamentale nell’ultima puntata. L’alleanza a doppio filo fra la mafia siciliana e quella newyorchese non può portare a qualcosa di positivo, ma prima di pensare agli accordi, parte della puntata sarà incentrata sulla resa dei conti fra le cosche siciliane. Appuntamento a martedì prossimo, il 3 ottobre, alle 21:10… ne vedremo delle belle!

    390

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI