L’Onore e il Rispetto 2, il ritorno di Gabriel Garko

L’Onore e il Rispetto 2, il ritorno di Gabriel Garko

Va in onda questa sera su Canale 5 alle 21

    Gabriel Garko ne L’Onore e il Rispetto 2

    Va in onda questa sera su Canale 5 alle 21.10 la prima delle sei puntate della seconda stagione de L’Onore e il Rispetto. Le fans apprerzzeranno senza dubbio il ritorno di Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci.

    La saga della famiglia Fortebracci torna in tv con sei nuove puntate, ogni martedì da stasera su Canale 5, dopo due anni di ‘silenzio’. L’Onore e il Rispetto – Parte seconda si apre con un colpo di scena che farà certamente riprendere fiato alle fan di Gabriel Garko: il suo personaggio, Tonio Fortebracci, datosi alla Mafia dopo la morte del padre per vendicarsi e cercare un riscatto alla sua triste infanzia, non è morto.

    In questa seconda serie il mio personaggio sarà completamente diverso, meno impulsivo più maturo” ha detto Garko all’Adnkronos. Una svolta che renderà ancora più interessante questa miniserie (non proprio nelle nostre corde), nella quale Rosangela Rocca (Angela Molina), vedova di Don Calogero Rocca, prende il controllo della famiglia e medita vendetta contro il giudice Sante Fortebracci, fratello di Tonio.

    Prodotta dalla Janus International, la miniserie è stata diretta da Salvatore Samperi, scomparso, però, lo scorso marzo, prima di poter vedere terminata la sua opera.
    Rimandandovi ad un nostro precedente articolo per il backstage , vi ricordiamo che in questa seconda stagione non c’è Manuela Arcuri, mentre arrivano nuovi personaggi interpretati da Laura Torrisi, Alessandra Martines, Paul Sorvino (anche in Doc West), Ben Gazzara e Vincent Spano.

    (Foto: M. Brugè)

    334