L’Ombra del Destino su Rete 4, Canale 5 rispolvera Garko

  • Commenti (4)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Gabriel Garko sangue rosa canale 5

Come prevedibile, Canale 5 cancella dal proprio palinsesto L’Ombra del Destino, che da questa settimana ripiega su Rete 4. Al suo posto Canale 5 rispolvera Gabriel Garko, unico ‘trascinatore’ degli ascolti fictional del Biscione, con le repliche de Il Sangue e La Rosa. Slitta anche Non Smettere di Sognare – La Serie, prevista dal 9 marzo e ora in attesa di nuova collocazione. Di seguito tutti i dettagli della prossima programmazione fictional di Canale 5.

La terza puntata della miniserie in sei parti L’Ombra del Destino, con Romina Mondello e Adriano Giannini, andrà in onda giovedì 3 marzo su Rete 4. Canale 5 supplirà la mancanza prima con il film Changeling poi con Il Curioso Caso di Benjamin Button. A fine mese, poi, dovrebbe comparire la seconda stagione di Ris-Roma.

Per Canale 5 restano quindi da riempire gli slot fictional del martedì e del mercoledì: martedì 1 e mercoledì 2 è previsto Come un Delfino, poi sarebbe dovuto toccare a Non Smettere di Sognare – la serie, il cui debutto era fissato per mercoledì 9 marzo (ricordiamo che martedì 8 è Carnevale). Per evitare il quarto flop stagionale, Canale 5 ha preferito rispolverare il jolly acchiappa-ascolti Gabriel Garko, che torna in onda con la replica de Il Sangue e La Rosa. Perché rischiare quando si possono ottimizzare le libraries? Di fatto l’ammissione di una sconfitta per la fiction Mediaset.

Sab 26/02/2011 da Giorgia Iovane

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Giusy 26 febbraio 2011 22:28
Subtract karmaAdd karma

Davvero non ho parole…Cancellare dal Palinsesto di Canale 5 una fiction così bella per lasciare spazio ad una replica;al solito Garko che ci propina la solita minestra riscaldata.
Per fortuna Mediaset non l’ha sospesa…Hanno avuto ancora un minimo di rispetto per coloro che,come me vogliono vedere L’Ombra del Destino fino alla fine; per la casa produttrice e nei confronti degli attori e di tutti coloro che hanno lavorato per realizzarla.

Rispondi Segnala abuso
Veronica 28 febbraio 2011 14:59
Subtract karmaAdd karma

Spero di poter continuare a vedere la fiction “L’ombra del destino” non si può ogni volta troncare una fiction come successe anche per “Le due facce dell’amore”

Rispondi Segnala abuso
Sullivan 4 marzo 2011 12:16
Subtract karmaAdd karma

Nessuna sa dirmi quando sarà trasmessa la fiction i cerchi nell’acqua?

Rispondi Segnala abuso
9 marzo 2011 14:37
Subtract karmaAdd karma

Ho sentito dire che è una fiction unica nel suo genere, con un cast di bravissimi attori. Dovrebbe essere trasmessa a fine aprile.

Segnala abuso