L’Ombra del Destino su Rete 4, Canale 5 rispolvera Garko

L’Ombra del Destino su Rete 4, Canale 5 rispolvera Garko

Canale 5 cancella L'Ombra del Destino: dalla terza puntata andrà in onda su Rete 4 (giovedì 3 marzo); su Canale 5 torna invece Gabriel Garko con Il Sangue e la Rosa

da in Canale 5, Fiction italiane, Gabriel Garko, Palinsesto Mediaset, Rete 4
Ultimo aggiornamento:

    Gabriel Garko sangue rosa canale 5

    Come prevedibile, Canale 5 cancella dal proprio palinsesto L’Ombra del Destino, che da questa settimana ripiega su Rete 4. Al suo posto Canale 5 rispolvera Gabriel Garko, unico ‘trascinatore’ degli ascolti fictional del Biscione, con le repliche de Il Sangue e La Rosa. Slitta anche Non Smettere di Sognare – La Serie, prevista dal 9 marzo e ora in attesa di nuova collocazione. Di seguito tutti i dettagli della prossima programmazione fictional di Canale 5.

    La terza puntata della miniserie in sei parti L’Ombra del Destino, con Romina Mondello e Adriano Giannini, andrà in onda giovedì 3 marzo su Rete 4. Canale 5 supplirà la mancanza prima con il film Changeling poi con Il Curioso Caso di Benjamin Button. A fine mese, poi, dovrebbe comparire la seconda stagione di Ris-Roma.

    Per Canale 5 restano quindi da riempire gli slot fictional del martedì e del mercoledì: martedì 1 e mercoledì 2 è previsto Come un Delfino, poi sarebbe dovuto toccare a Non Smettere di Sognare – la serie, il cui debutto era fissato per mercoledì 9 marzo (ricordiamo che martedì 8 è Carnevale). Per evitare il quarto flop stagionale, Canale 5 ha preferito rispolverare il jolly acchiappa-ascolti Gabriel Garko, che torna in onda con la replica de Il Sangue e La Rosa.

    Perché rischiare quando si possono ottimizzare le libraries? Di fatto l’ammissione di una sconfitta per la fiction Mediaset.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeGabriel GarkoPalinsesto MediasetRete 4