L’Ispettore Coliandro 5 serie, nuova stagione con Giampaolo Morelli: ultima puntata 26 febbraio 2016 [Anticipazioni]

L’Ispettore Coliandro 5 serie, nuova stagione con Giampaolo Morelli: ultima puntata 26 febbraio 2016 [Anticipazioni]

Dopo 5 anni di pausa torna su Rai 2 il buffo ispettore ideato da Carlo Lucarelli

da in Anticipazioni, Fiction, Fiction italiane, Rai, Rai 2, Serie Tv, giampaolo-morelli
Ultimo aggiornamento:

    L’Ispettore Coliandro 5 serie: la nuova stagione con Giampaolo Morelli, è ripartita 15 gennaio 2016 su Rai 2. Le anticipazioni della sesta ed ultima puntata, in onda venerdì 26 febbraio 2016, sono già note. Il divertente ispettore ideato da Carlo Lucarelli è tornato sul piccolo schermo e sarà protagonista di sei nuove puntate in onda ogni venerdì per altrettante settimane sul secondo canale. La precedente stagione prodotta era stata trasmessa nel 2010, e anche per questo motivo si tratta di un atteso ritorno: la regia è stata ancora una volta affidata ai Manetti Bros. Cosa accadrà nella sesta ed ultima puntata de ‘L’ispettore Coliandro‘? Scopriamolo dopo il salto.

    L’Ispettore Coliandro, con la quinta serie, è tornato su Rai 2 dal 15 gennaio 2016: le anticipazioni della sesta ed ultima puntata con Giampaolo Morelli – in onda venerdì 26 febbraio 2016 – ci rivelano che Coliandro è alle prese con un nuovo caso: come al solito l’ispettore si mette nei guai ancora prima di iniziare le indagini…

    Coliandro infatti scambia una simulazione ludica di guerra tra ragazzini per un vero scontro a fuoco, decidendo così di intervenire. Il capo De Zan lo obbliga ad andare ad alcuni incontri nello studio della psicologa Giulia (Euridice Axen), per cercare di aiutarlo: Coliandro però non sa che la dottoressa odia i poliziotti e si fa giustizia da sola, quindi finisce segregato nella cantina di quest’ultima. Riuscirà a scappare anche questa volta?
    Per scoprirlo, seguite la sesta ed ultima puntata de ‘L’ispettore Coliandro 5‘, che andrà in onda su Rai 2 venerdì 26 febbraio 2015, alle ore 21.05.

    Aggiornamento del 19 febbraio 2016 a cura di Mara Guzzon

    L’Ispettore Coliandro, con la quinta serie, è tornato su Rai 2 dal 15 gennaio 2016: le anticipazioni della quinta puntata con Giampaolo Morelli – in onda venerdì 19 febbraio 2016 e intitolata ‘Tassista notturno‘ – ci rivelano che Coliandro è alle prese con un nuovo caso: come al solito l’ispettore si mette nei guai ancora prima di iniziare le indagini…

    Durante una veglia funebre un uomo viene inseguito e nasconde una chiavetta usb nella tasca del cadavere. Coliandro nelle stesse ore finge di essere un taxista, ma le indagini prendono una piega inattesa quando la stravagante Lucia (Francesca Chillemi) sale sul taxi…Riuscirà Coliandro a cavarsela anche questa volta?
    Per scoprirlo, seguite la quinta puntata de ‘L’ispettore Coliandro 5‘, che andrà in onda su Rai 2 venerdì 19 febbraio 2015, alle ore 21.05.

    Aggiornamento del 7 febbraio 2016 a cura di Mara Guzzon

    L’Ispettore Coliandro, con la quinta serie, è tornato su Rai 2 dal 15 gennaio 2016: le anticipazioni della quarta puntata con Giampaolo Morelli – in onda venerdì 5 febbraio 2016 – ci rivelano che Coliandro è alle prese con un nuovo caso: come al solito l’ispettore si mette nei guai ancora prima di iniziare le indagini…

    Coliandro si risveglia in un posto sconosciuto senza ricordarsi come ci è finito: non appena si riprende deve far fuggire due malviventi. Poco dopo trova una chiave misteriosa e l’indirizzo di Cristina, un’affascinante ragazza che lavora presso una biblioteca. Coliandro indaga e scopre che la chiave apre un’auto che custodisce un virus molto pericoloso…Riuscirà a cavarsela anche questa volta?
    Per scoprirlo, seguite la quarta puntata de ‘L’ispettore Coliandro 5‘, che andrà in onda su Rai 2 venerdì 5 febbraio 2015, alle ore 21.05.

    Aggiornamento del 29 gennaio 2016 a cura di Mara Guzzon

    L’Ispettore Coliandro, con la quinta serie, è tornato su Rai 2 dal 15 gennaio 2016: le anticipazioni della terza puntata con Giampaolo Morelli – in onda venerdì 29 gennaio 2016 – ci rivelano che Coliandro è alle prese con un nuovo caso: come al solito l’ispettore si mette nei guai ancora prima di iniziare le indagini…

    Il nuovo mistero sul quale Coliandro deve indagare riguarda un giovane reporter, messosi nei guai per aver documentato una conversazione molto riservata tra due narcotrafficanti colombiani. Il ragazzo viene trovato morto, ma la scheda di memoria della telecamera con la quale ha girato il video è ora nelle mani di Lola.

    Coliandro, rischiando grosso, cercherà di proteggere l’affascinante ragazza dai due malviventi: riuscirà a cavarsela?
    Per scoprirlo, seguite la terza puntata de ‘L’ispettore Coliandro’, che andrà in onda su Rai 2 venerdì 29 gennaio 2015, alle ore 21.05.

    Aggiornamento del 22 gennaio 2016 a cura di Mara Guzzon

    L’Ispettore Coliandro, con la quinta serie, è tornato su Rai 2 dal 15 gennaio 2016: le anticipazioni della seconda puntata con Giampaolo Morelli – in onda venerdì 22 gennaio 2016 – ci rivelano che Coliandro è alle prese con un nuovo caso: come al solito l’ispettore si mette nei guai ancora prima di iniziare le indagini…

    Romeo, un ragazzo che gioca assiduamente alle stot machines, si fa aiutare da Giacomino (Stefano Bicocchi), un ragazzo autistico che è un genio della matematica. Poco prima che ci riesca però, Romeo viene trovato morto. Giacomino, testimone involontario dell’accaduto, viene minacciato. Coliandro cerca di aiutare il giovane e sua sorella Ilaria…Ce la farà?
    Per scoprirlo, seguite la seconda puntata de ‘L’ispettore Coliandro’, che andrà in onda su Rai 2 venerdì 22 gennaio 2015, alle ore 21.05.

    Aggiornamento del 16 gennaio 2016 a cura di Mara Guzzon

    L’Ispettore Coliandro, con la quinta serie, tornerà su Rai 2 dal 15 gennaio 2016: le anticipazioni della prima puntata con Giampaolo Morelli (intitolata ‘Black Mamba‘) sono già note. Coliandro è alle prese con un nuovo caso: come al solito l’ispettore si mette nei guai ancora prima di iniziare le indagini…

    Dopo aver preso parte al funerale di un agente dei servizi segreti – apparentemente morto per un infortunio domestico avvenuto nel bagno della sua abitazione – Coliandro si imbatte in Andreas, Black Mamba dei killer a pagamento nonché probabile autrice del delitto.

    Riuscirà il nostro a smascherare il colpevole?
    Per scoprirlo, seguite la prima puntata de ‘L’ispettore Coliandro’, che andrà in onda su Rai 2 venerdì 15 gennaio 2015, alle ore 21.05.

    Aggiornamento del 14 gennaio 2016 a cura di Mara Guzzon

    L’Ispettore Coliandro 5 serie: la nuova stagione con Giampaolo Morelli, andrà in onda a partire dal 15 gennaio 2016 su Rai 2. Le anticipazioni ci rivelano che il divertente ispettore ideato da Carlo Lucarelli sta per fare il suo ritorno sul piccolo schermo: saranno sei le nuove puntate che vedremo in totale, in onda ogni venerdì per altrettante settimane sul secondo canale. L’ultima stagione prodotta era stata trasmessa nel 2010, e anche per questo motivo si tratta di un atteso ritorno: la regia è stata ancora una volta affidata ai Manetti Bros, mentre il vecchio cast è stato riconfermato, ed affiancato da alcune new entry.

    L’Ispettore Coliandro, con la quinta serie, tornerà su Rai 2 dal 15 gennaio 2016: sulla pagina Facebook ufficiale della serie è partito il countdown con i messaggi e le immagini di Giampaolo Morelli, il quale aveva già lanciato l’annuncio ufficiale la scorsa estate mentre si svolgevano le riprese, al grido di #ColiandroIsNotDead.

    Coliandro Twitter

    Ancora poco è stato diffuso sulle anticipazioni dei primi episodi, ma sappiamo che al ricco cast andrà ad aggiungersi Luisella Notari – la mamma televisiva di Fabio De Luigi in alcuni spot – nel ruolo della poliziotta della scientifica Paffoli. Oltre a lei vedremo le guest-star Serena Rossi (Tale e Quale Show, Squadra Mobile), Euridice Axen (RIS Roma, Le Tre Rose di Eva), Ilaria Giachi e Francesca Chillemi. Cosa aspettarsi da L’Ispettore Coliandro 5? L’attesa è quasi terminata: la prima puntata andrà in onda su Rai 2 venerdì 15 gennaio 2015, alle ore 21.00.

    Aggiornamento del 4 gennaio 2016 a cura di Mara Guzzon

    L’Ispettore Coliandro 5 serie: le anticipazioni della nuova stagione ci informano, dopo 5 anni di silenzio, torna a sorpresa la fiction di Rai 2 che vede protagonista Giampaolo Morelli. L’imbranato e divertente ispettore sta per fare il suo ritorno sul piccolo schermo: l’inizio delle riprese della nuova stagione è previsto per maggio 2015. Dopo 18 settimane di riprese, che avranno per location Bologna, i Manetti Bros, come sempre alla regia, potranno portare sul piccolo schermo sei nuove puntate della serie, che per la riuscita potrà contare su tutto il cast che ha già preso parte alle precedenti stagioni più qualche new entry.

    L’Ispettore Coliandro torna nelle case degli italiani con la quinta serie: dopo 5 anni di assenza dal piccolo schermo, (ricordiamo infatti che l’ultima stagione andò in onda nel 2010 su Rai 2), Giampaolo Morelli torna a vestire i panni del poliziotto eccentrico, imbranato ma comunque divertente e appassionante. Al suo fianco è stato confermato tutto il cast delle precedenti stagione, a partire da Paolo Sassanelli, che con Morelli nel 2014, diretti da Manetti Bros, che firmano anche la quinta stagione della serie, ha girato Song’e napule, passando poi a Veronika Logan, Giuseppe Soleri, Alessandro Rossi e Caterina Silva.

    Non mancheranno le new entry: faranno il nuovo ingresso tre nuovi personaggi all’interno della serie: attualmente si conosce solo il nome di uana delle nuove interpreti, cioè Benedetta Cimatti. Con le musiche di Pivio e Aldo De Scalzi, che con Marco e Antonio Manetti hanno stretto un sodalizio lavorativo che si rafforza ad ogni produzione, il poliziesco che si colloca temporalmente tra gli anni 70 e gli anni 80, riprenderà la formula che tanto ha portato bene per le quattro precedenti stagioni: infatti, si tratterà di episodi slegati tra di loro, come se fossero film separati, probabilmente per rendere la visione più agevole a tutti i telespettatori.

    La fiction di Carlo Lucarelli ha uno schema diverso rispetto alle serie tv che siamo abituati a vedere e che è stato il punto di forza dell’ispettore Coliandro: non vediamo un attore-eroe, ma un poliziotto che cerca di concludere i casi assegnati senza cacciarsi troppo nei guai, cosa che di fatto succede poco frequentemente. I pasticci e la sbadataggine del protagonista hanno fatto appassionare il pubblico italiano, che attendeva con ansia un suo ritorno, paventato già dal 2014. L’attesa è finita: a maggio, quindi tra solo un mese, al via le riprese, mentre per la messa in onda non ci sono ancora notizie certe: tutte le news a breve!

    2044

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniFictionFiction italianeRaiRai 2Serie Tvgiampaolo-morelli Ultimo aggiornamento: Venerdì 19/02/2016 22:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI