L’Isola fiction Rai: anticipazioni e trama settima puntata

L’Isola fiction Rai: anticipazioni e trama settima puntata
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

l'isola fiction rai anticipazioni trama settima puntata 30 dicembre 2012

Puntuali come ogni lunedì ecco le anticipazioni della settima puntata della fiction Rai L’Isola che andrà in onda domenica 30 dicembre 2012 nella prima serata di Rai Uno. Checché se ne dica il film in dodici puntate di Alberto Negrin prosegue la sua cavalcata verso il successo anche in questo periodo natalizio e si gode il 18.52% di share registrato ieri sera. Ma cosa succederà nella prossima puntata de L’Isola? Il comandante Tara Riva, interpretata da Blanca Romero, riuscirà a ritrovare suo marito Luca Bottai (Marco Foschi) con l’aiuto del latitante Adriano Liberato (Simone Montedoro)?

Dopo aver ritrovato a casa la lettera di Luca, scritta in realtà da Nikolai Kozak (Marcello Mazzarella), il sicario di Leopold Amery (Andrea Giordana), Tara è ormai certa che suo marito, dato per morto dopo l’esplosione di una piattaforma in Tunisia, sia vivo.

Il pericolo però è dietro l’angolo: Vera, la madre di Elena (Alexandra Dinu), nella speranza di salvarla, è riuscita a rivelare il nascondiglio di sua figlia e di Luca prima di essere assassinata. E così Tara, dopo aver parlato con Cristina, sopravvissuta all’esplosione della casa di Vera, decide di partire insieme a Adriano per l’Isola di Montecristo. Qui il biologo e la bella hacker sono ormai braccati dagli uomini di Nikolai ma il tempestivo arrivo del primo comandante donna della Guardia Costiera di Circomare Portoferraio e di Adriano li metterà in salvo. I quattro protagonisti si incontrano in una grotta dell’isola ma a gioire sono solo in due: mentre Tara e Luca possono finalmente riabbracciarsi (anche se la donna capisce subito che il marito ha perso la memoria), Adriano ed Elena soffrono per via dei loro sentimenti. Tutti insieme, poi, provano a scappare da Montecristo ma Nikolai e i suoi uomini riescono a bloccare tutte le vie di fuga e sono pronti all’attacco.

L'Isola, la nuova fiction di Rai Uno

  • L'Isola, la nuova fiction di Rai Uno
  • Blanca Romero è la protagonista della fiction L'Isola
  • L'Isola è uno spin-off della fiction Gente di Mare
  • Marco Foschi è il protagonista della fiction L'Isola
  • L'Isola è stata girata anche in Tunisia

Intanto Vedrana scopre l’ennesima amara verità sul conto di suo padre: la figlia di Amery e il suo fidanzato Marcello si accorgono di essere seguiti e controllati, ma soprattutto scoprono che il capo dell’Energysealine era il comandante della seconda divisione dei caschi blu dell’Onu in Bosnia, colpevole del mancato intervento nell’eccidio dei bosniaci di Srebrenica a opera dei serbi. E la madre di Vedrana era proprio una delle migliaia di donne massacrate in quella strage…

Con le anticipazioni sulla trama della settima puntata ci fermiamo qui: l’appuntamento con L’Isola è per domenica 30 dicembre 2012 alle 21:30 su Rai Uno.

476

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 24/12/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Carla Costo 8 gennaio 2013 23:18

C’è qualcosa di più cretino,malfatto, mal recitato, incongruente, pietoso di questo ‘scemeggiato’? Ma chi l’ha ideato ? Non posso credere che abbia una sceneggiatura scritta, tanto è assurdo in tutto, sembra girato sul momento scena per scena da un ubriaco con attori, attori?, che sperano che nessuno li guardi perché sembra si vergognino di quello che fanno, ma chi li ha costretti, possibile che non si siano resi conto del pacco in cui erano coinvolti? E mi dispiace perché Montedoro è un bravo attore che ammiravo, qui sembra uno ‘zombi’ addormentato, per fargli un complimento!!!!!
Non capisco comunque come una serie del genere conti 12 puntate ( e le facciano tutte!) quando normalmente dopo una o due tolgono tutto perché non raggiunge una certa audience: COME FA QUESTO A FARE AUDIENCE?????? o meglio lo so perché la fa ( d’altra parte anche io lo vedo ) perché è talmente malfatto, stupido, assurdo , idiota, cretino etc etc che ha un suo fascino e ci si chiede : quale altra cavolata si inventeranno???? Però la Rai si accontenta anche di questo? e per queste cretinate NOI PAGHIAMO IL CANONE????????

Rispondi Segnala abuso
Seguici