L’Isola fiction Rai: anticipazioni e trama della quinta puntata

L’Isola fiction Rai: anticipazioni e trama della quinta puntata

Anticipazioni e trama della quinta puntata de L'Isola, la fiction Rai in onda domenica 16 dicembre 2012: Tara e Adriano sempre più vicini, proprio come Elena e Luca

da in Fiction italiane, Prima serata, Prime Visioni, Rai 1, L'Isola, Rai Fiction
Ultimo aggiornamento:

    l'isola anticipazioni trama quinta puntata fiction rai domenica 16 dicembre 2012

    Nonostante le critiche agli effetti (poco) speciali prosegue il successo de L’Isola, la nuova fiction Rai giunta alla quinta puntata di cui vi proponiamo puntualmente le anticipazioni. Incassato il leggero calo di ascolti rispetto alle prime puntate (ma già risaliti nuovamente sopra la soglia dei 5 milioni di telespettatori), il thriller fantaecologico in 12 prime serate, come ama definirlo il regista Alberto Negrin, è pronto a tornare in onda domenica 16 dicembre 2012 con nuove emozionanti avventure che vedranno protagonisti Blanca Romero, Marco Foschi, Simone Montedoro, Alexandra Dinu e Andrea Giordana.

    Cosa succederà tra Tara Riva (Blanca Romero) e Adriano Liberato (Simone Montedoro)? Sta già per scoppiare l’amore tra la giovane e coraggiosa comandante della Guardia Costiera di Circomare Portoferraio e l’affascinante latitante in cerca di riscatto e vendetta? E come se la caveranno Elena Sollima (Alexandra Dinu), l’hacker assoldata da Leopold Amery (Andrea Giordana), e il biologo Luca Bottai (Marco Foschi) dopo l’attentato subito in Tunisia dove il marito di Tara aveva aperto un blog con lo pseudonimo Tareq?

    Scopriamolo con le anticipazioni della quinta puntata de L’Isola in onda domenica 16 dicembre 2012 alle 21:30 su Rai Uno.

    Tara rimane sconvolta dalla morte dell’ufficiale di Marina, suo ex compagno di Accademia, che aveva coinvolto nella sua indagine privata per scoprire l’identità della nave fantasma rilevata al largo dell’Isola d’Elba, e per questo decide di rivolgersi al questore. La donna è sempre più attratta da Adriano, ancora convalescente per le ferite riportate nel precedente scontro, e chiede aiuto alla sua amica dottoressa Emanuela (Eleonora Vanni) per trovargli un rifugio sicuro. Insieme lo portano in un padiglione abbandonato dell’ospedale e qui Tara e Adriano trascorreranno poi una segretissima serata sul terrazzo…

    Intanto Elena, innamoratasi di Luca, decide di non consegnarlo ai suoi mandanti (rinunciando così al compenso milionario promesso da Amery) e di fuggire con lui verso l’Italia.

    Arrivati a Roma, però, Luca convince Elena a proseguire da solo nella ricerca di se stesso. Giunto all’Elba la disperazione dell’uomo cresce ancora di più: nonostante l’ambiente famigliare, i profumi, gli oggetti non riesce ancora a ricordare. Ma soprattutto non immagina che il suo ritorno a casa non è passato inosservato agli uomini di Amery…

    L’appuntamento con la quinta puntata de L’Isola, fiction che vanta musiche composte, orchestrate e dirette da Ennio Morricone, è per domenica 16 dicembre 2012 in prima serata su Rai Uno.

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianePrima serataPrime VisioniRai 1L'IsolaRai Fiction