L’Isola fiction Rai: anticipazioni e trama dell’undicesima puntata

Anticipazioni e trama dell'undicesima e penultima puntata della fiction Rai L'Isola in onda domenica 20 gennaio 2013 su Rai Uno

da , il

    anticipazioni fiction rai l'isola trama undicesima puntata domenica 20 gennaio 2013

    Cos’altro dovrà mai succedere ancora su L’Isola prima che il cerchio intorno a Leopold Amery possa finalmente dirsi chiuso? Scopritelo nelle anticipazioni sulla trama dell’undicesima e penultima puntata della fiction Rai interpretata da Blanca Romero, Marco Foschi e Simone Montedoro che andrà in onda domenica 20 gennaio 2013 nella prima serata di Rai Uno.

    Mancano ancora due puntate alla conclusione de L’Isola, il film in dodici prime serate diretto da Alberto Negrin che ha conquistato il pubblico di Rai Uno nonostante le tante critiche ricevute a causa degli effetti speciali. Vediamo, dunque, quali altri sorprese ci riserverà la fiction nell’undicesima puntata.

    Mentre le scosse sismiche causate dalle attività estrattive della EnergySealine continuano a incutere timore tanto da impegnare Tara (Blanca Romero) nell’organizzazione delle operazioni di evacuazione dell’Isola d’Elba, Adriano Liberato (Simone Montedoro) consegna Luca Bottai (Marco Foschi) a Nikolai (Marcello Mazzarella) nella speranza di ottenere l’antidoto che salverà la vita a Tara. Il killer, convinto che Luca sia l’unico che possa fermare questi terremoti e ‘salvare’ sia l’isola che le estrazioni della EnergySealine, imprigiona l’uomo nella sede della Darkwater e cerca di usurpare ad Amery il ruolo di capo.

    Intanto Vedrana e Sebastiano, intrufolatisi nella base segreta, vengono catturati dagli uomini di Nikolai ma poi grazie a un tecnico riescono a fuggire e ad avvertire Tara di quanto sta succedendo. La giovane tenente, insieme ad Elena, decide di provare a salvare suo marito prima dell’arrivo dei carabinieri, ma nel frattempo Amery, impossessatosi del siero antiveleno e ripreso in mano il potere nella multinazionale, ordina ai suoi uomini di fare irruzione nella villa in cui è imprigionato Luca: durante l’azione Nikolai viene ferito e catturato e il biologo recupera finalmente la memoria in seguito all’ennesima esplosione. Ora però ad essere in pericolo è la vita di Tara: il veleno che le scorre nelle vene inizia a fare effetto e per questo viene ricoverata in ospedale. Intanto Leopold, giocandosi la carta del siero, convince Luca a collaborare con lui: dovrà fermare i terremoti senza interrompere le estrazioni. L’uomo, però, non sa che anche Adriano ha trovato l’antidoto per Tara: sarà efficace?

    La risposta domenica 20 gennaio 2013 alle 21:30 su Rai Uno nell’undicesima puntata de L’Isola.