L’isola di Pietro: anticipazioni ultima puntata 29 ottobre 2017

E' in arrivo l'epilogo della fiction L'isola di Pietro, disponibile ogni domenica dalle ore 21,30 in poi. Le anticipazioni della sesta ed ultima puntata, che sarà disponibile il 29 ottobre 2017 su Canale 5, rivelano che Pietro ed Elena saranno molto vicini allo scoprire la verità ma le difficoltà non mancheranno

da , il

    L’isola di Pietro: anticipazioni ultima puntata 29 ottobre 2017

    Sta per concludersi L’isola di Pietro: le anticipazioni della sesta ed ultima puntata del 29 ottobre 2017 ci rivelano come si concluderà la fiction con protagonista Gianni Morandi nei panni di un pediatra. Visto il buon riscontro di pubblico ottenuto dagli episodi già trasmessi sugli schermi di Canale 5, cresce l’attesa sul finale di stagione e sull’epilogo di una storia che ha ottenuto un discreto successo. Riusciranno Pietro ed Elena a scoprire la verità sulla tragedia della tonnara? L’avventura dei protagonisti, dopo non poche difficoltà, sta per terminare ma le difficoltà non manceranno…

    Secondo le anticipazioni dell’ultima puntata de L’isola di Pietro, disponibile domenica 29 ottobre 2017 su Canale 5, i sospetti sulla morte di Samuele coinvolgeranno suo fratello Alessandro ma Pietro scoprirà qualcosa di determinante per risolvere il mistero…

    L’isola di Pietro: la trama dell’ultima puntata di domenica 29 ottobre 2017

    Viene ritrovato il cadavere di Samuele (Pio Stellaccio). Poco dopo Elena (Chiara Baschetti) e Pietro (Gianni Morandi) si imbattono in Alessandro (Michele Rosiello) il quale, in stato di shock sulla sua barca, è sporco di sangue e confessa ripetutamente di aver ucciso il fratello.

    Elena, però, non crede alla versione del fidanzato e prova a vederci chiaro. Intanto, Pietro comprende che Grazia (Clotilde Sabatino) non ha detto la verità sulla nascita di Caterina (Alma Noce) e potrebbe nascondere qualcosa.

    L’isola di Pietro, nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de L’isola di Pietro, vista domenica 22 ottobre, Enrico (Ninni Bruschetta) è stato arrestato per la morte di Diana (Marta Hacquier) mentre Elena ha cercato di dimostrare la colpevolezza di Samuele dando voce ai suoi sospetti.

    Pietro, invece, ha assistito Riccardo (Luca Grispini) mentre era in attesa di un delicato intervento al cuore. Caterina, nelle stesse ore, ha cominciato ad avere dei dubbi sulla sua nascita. Alessandro, inoltre, ha approfondito la vicenda relativa all’aggressore di Elena.

    L’attesa è quasi finita: per scoprire come si concluderà la prima stagione della fiction L’isola di Pietro l’appuntamento è fissato per domenica prossima, alle ore 21,10, sugli schermi di Canale 5. Cosa succederà nell’episodio conclusivo?