L’isola di Pietro: anticipazioni terza puntata 8 ottobre 2017

Canale 5 trasmette L'isola di Pietro ogni domenica sera alle ore 21,30. Le anticipazioni della terza puntata in onda l'8 ottobre 2017 annunciano che Pietro si accorgerà dello strano comportamento di Diana, mentre Giovanni, dopo essere rientrato a Carloforte, capirà che tra Elena ed Alessandro c'è una certa intesa

da , il

    L’isola di Pietro: anticipazioni terza puntata 8 ottobre 2017

    Prosegue ogni domenica sera la fiction L’isola di Pietro: le anticipazioni della terza puntata dell’8 ottobre 2017 riguardano il prossimo episodio in arrivo alle 21,30 su Canale 5 e sono incentrate sulle avventure di Pietro, il pediatra interpretato da Gianni Morandi. I primi due appuntamenti sono stati apprezzati dal pubblico nonostante l’agguerrita concorrenza delle reti Rai, quindi questo nuovo prodotto seriale tutto italiano ha, almeno per il momento, restituito a Mediaset i risultati di ascolto sperati. Cosa succederà al protagonista?

    Secondo le anticipazioni della terza puntata de L’isola di Pietro, in onda su Canale 5 domenica 8 ottobre 2017, Pietro si accorgerà che Diana farà finta di aver perso la memoria, ma non potrà evitare la scomparsa improvvisa della ragazza. Rivedremo in azione anche Giovanni, Elena e Alessandro. Scopriamo i primi dettagli disponibili sul prossimo episodio.

    L’isola di Pietro: la trama della terza puntata di domenica 8 ottobre 2017

    Caterina (Alma Noce) si trova ancora dai Sereni ed Elena (Chiara Baschetti) lavora duramente per scagionarla. Intanto, Pietro (Gianni Morandi) capisce che Diana (Marta Jacquier) in realtà non ha perso la memoria, ma sta fingendo per un motivo oscuro.

    Alla festa del Santo Patrono del paese però la donna scompare. Intanto Giovanni (Cesare Bocci), di rientro a Carloforte, capisce che tra Alessandro (Michele Rosiello) e Elena sta nascendo qualcosa.

    L’isola di Pietro, nelle puntate precedenti

    Nelle puntate precedenti de L’isola di Pietro, trasmesse rispettivamente il 24 settembre e l’1 ottobre, si sono susseguiti alcuni accadimenti. Per cominciare a Carloforte, una tragica esplosione ha ucciso quattro ragazzi durante una festa. Dopo l’accaduto Pietro ha prestato immediatamente soccorso ma è rimasto ferito a sua volta.

    Elena, la figlia del pediatra, ha deciso di tornare sull’isola dopo quindici anni di assenza e, insieme al padre, ha ritrovato Caterina, la quale ha riferito i dettagli su ciò che accadeva nel momento in cui è avvenuto l’incidente e ha permesso di portare avanti le indagini.

    L’isola di Pietro ha esordito con ascolti molto buoni

    Gli ascolti della prima fiction che Canale 5 ha deciso di proporre in apertura della stagione televisiva 2017-2018 sono stati molto buoni. L’isola di Pietro, infatti, ha raccolto 4,654.000 di telespettatori durante il primo appuntamento e 4,217.000 durante il secondo, battendo addirittura Che tempo che fa su Rai 1.